Il ritorno di Misuraca | | È una gara speciale

Quattro risoluzioni e un volto nuovo in un venerdì decisamente intenso per la Fermana. Partiamo rapidamente dalle risoluzioni: in primis quella con l’ex tecnico Dario Bolzan con una soluzione che ha soddisfatto entrambe le parti. Non vestiranno più il gialloblù neanche Tommaso Fontana (prossimo allo United Riccione) e due degli ultimi arrivati Tommaso Barchi e Mattia D’Agostino. Una rosa dunque che si snellisce e società che razionalizza anche le proprie risorse ma che saluta l’arrivo di un altro centrocampista duttile, dopo quello di Pappalardo, si tratta dello spagnolo Xavier Perez, classe 2003, cresciuto nel Girona e passato all’Imolese e all’Akragas. Ha scelto la 24 come maglia e sarà a disposizione per domani contro L’Aquila una sfida speciale per il grande ex Gianvito Misuraca che torna al Bruno Recchioni da ex dopo due stagioni con un 70 gettoni, 6 gol e tre assist e la fascia da capitano più volte indossata.
Il ritorno di Misuraca |   |   È una gara speciale

Ilrestodelcarlino.it - Il ritorno di Misuraca: : "È una gara speciale"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Il ritorno di Misuraca: : "È una gara speciale"
  • ritorno misuraca gara specialeIl ritorno di Misuraca: : "È una gara speciale" - Quattro risoluzioni e un volto nuovo in un venerdì decisamente intenso per la Fermana. Partiamo rapidamente dalle risoluzioni: in ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Le parole dell’ex. Panelli, gara speciale: "Siamo stati fortunati. Ma anche audaci...» - RIMINIPer Tommaso Panelli era una gara speciale da ex. "Un’emozione tornare qui – le ... Non perdere ci dà fiducia e ci fa chiudere l’anno con 25 punti". La 1^ di ritorno: Ascoli-Spal 1-1, ... (sport.quotidiano.net)
Video ritorno Misuraca