In Lazzerini la mostra Totem e tabù Gli scatti di chi ama la fotografia

In Lazzerini oggi sarà la mostra collettiva Totem e tabù realizzata dalla Fiaf, Federazione italiana associazioni fotografiche. La Fiaf riunisce centinaia di club e organizza varie iniziative. Tra queste esiste un dipartimento interno, il laboratorio di cultura, che propone annualmente un tema coordinato a livello provinciale. Nel 2024 gli autori - su Prato 35 fotografi di più club - si sono cimentati appunto sul tema Totem e tabù. Nessun limite alla fantasia o al numero di foto per progetto. Al termine delle serate i progetti venivano stampati in pannelli e proposti nelle varie sale espositive, con il riconoscimento della federazione. La mostra collettiva conclude così per la provincia di Prato, il suo iter espositivo in Lazzerini. In questa occasione oltre al laboratorio di Prato esporranno anche i laboratori di Firenze-Pistoia e Siena per un totale di circa 70 autori.
In Lazzerini la mostra Totem e tabù  Gli scatti di chi ama la fotografia

Lanazione.it - In Lazzerini la mostra Totem e tabù. Gli scatti di chi ama la fotografia

Leggi su Lanazione.it
  • In Lazzerini la mostra Totem e tabù. Gli scatti di chi ama la fotografia
  • BOVES/ "Totem e Tabù", il nord Europa nei racconti e nelle immagini di due appassionati - Riprendono le serate di Totem e Tabù. L'appuntamento è per giovedì 30 gennaio, alle 21, presso l'ex Confraternita Santa Croce situata in via Roma a Boves, in provincia di Cuneo. Ospiti della serata ... (cuneocronaca.it)
  • In biblioteca Lazzerini non solo libri. Fumetti in mostra e un po’ di stelle - Non solo libri in Lazzerini: due belle iniziative da segnalare per questi primi giorni dell’anno. Sabato alle 10.30 nella sala conferenze sarà inaugurata la mostra Officina del Fumetto ... (lanazione.it)
Video Lazzerini mostra