Italiana 37enne fermata e arrestata all' aeroporto di Tel Aviv | cosa le hanno trovato in valigia

fermata in Israele, con 10 chili di droga sintetica nella valigia, una donna Italiana di 37 anni. L'arresto è avvenuto all'aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv. E l'accusa è di aver trasportato una ingente quantità di ketamina. le forze dell'ordine indagano ora per traffico internazionale di droga. L'episodio risale a una settimana fa, venerdì 24 gennaio. Da quel giorno – come si apprende da fonti della Farnesina citate dal Corriere della Sera - la donna, proveniente da Prato, sarebbe detenuta in un carcere femminile israeliano a poca distanza dalla capitale. Domani, domenica 2 febbraio, sarebbe prevista l'udienza di convalida del suo fermo, cui la 37enne potrà partecipare per eventualmente dichiararsi colpevole o innocente e spiegare, nel caso, le sue ragioni. Prima di sapere cosa fosse successo, i suoi familiari avevano presentato denuncia di scomparsa non vedendola rientrare dall'estero.
Italiana 37enne fermata e arrestata all

Liberoquotidiano.it - Italiana 37enne fermata e arrestata all'aeroporto di Tel Aviv: cosa le hanno trovato in valigia

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Israele, 37enne italiana fermata e arrestata all'aeroporto: cosa le hanno trovato in valigia
  • Droga, 37enne italiana fermata a Tel Aviv: che cosa è successo
  • Israele, italiana arrestata per traffico droga. Farnesina: seguiamo il caso
  • Israele, donna italiana fermata a Tel Aviv con 10 chili di ketamina in valigia
  • Italiana di 37 anni arrestata all’aeroporto di Tel Aviv: è accusata di traffico internazionale di droga
  • Fermata all'aeroporto di Tel Aviv con 10 chili di ketamina in valigia: 37enne toscana in carcere
  • italiana 37enne fermata arrestataItaliana di 37 anni arrestata all’aeroporto di Tel Aviv: è accusata di traffico internazionale di droga. La Farnesina segue il caso - Migranti in Albania, il Viminale insiste: “Il governo andrà avanti con convinzione”. E accusa le Corti d’Appello: “Prendono tempo” ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Arrestata a Tel Aviv con 10 chili di ketamina: italiana di Prato detenuta in Israele - ? Ascolta articolo - La 37enne di Prato fermata il 24 gennaio all’aeroporto con l’accusa di traffico internazionale di droga. L’ambasciata italiana segue il caso La 37enne D.F., originaria di Prato, è ... (liberoreporter.it)
  • italiana 37enne fermata arrestataIsraele, italiana arrestata per traffico droga. Farnesina: seguiamo il caso - La donna, una 37enne di Prato, è stata trovata all'aeroporto di Tel Aviv con 10 chilogrammi di ketamina lo scorso 24 gennaio, il giorno del suo arrivo. I familiari non hanno avuto più notizie di lei ... (tg24.sky.it)
Video Italiana 37enne