Italiano in coma dopo un’aggressione a Lanzarote Salvatore Sinagra picchiato senza motivo

Roma, 1 febbraio 2025 - Un Italiano è ricoverato in gravi condizioni a Las Palmas dopo essere stato aggredito in un bar di Lanzarote per una banale discussione mentre era con amici. Salvatore Sinagra, 30 anni, è stato colpito a pugni e con una spranga di ferro e riportando un ematoma al cervello. La polizia non ha ancora fermato nessuno e poco trapela sugli sviluppi delle indagini. L'Amministrazione Comunale e l'intera comunità di Favignana e delle Egadi si stringono attorno a Salvatore Sinagra. Il sindaco Francesco Forgione: "Quanto accaduto è un fatto gravissimo. Siamo vicini a Salvatore e alla sua famiglia in questo momento difficile. Chiediamo che tutte le Istituzioni preposte si attivino per fare piena luce sull'accaduto e individuare i responsabili".La Stampa, prima a raccontare la storia di Sinagra, ha raccolto la testimonianza del padre Andrea Sinagra, volato alle Canarie per stare vicino al figlio.
Italiano in coma dopo un’aggressione a Lanzarote  Salvatore Sinagra picchiato senza motivo

Quotidiano.net - Italiano in coma dopo un’aggressione a Lanzarote. Salvatore Sinagra picchiato senza motivo

Leggi su Quotidiano.net
  • Italiano in coma dopo un’aggressione a Lanzarote. Salvatore Sinagra picchiato senza motivo
  • Ragazzo italiano massacrato di botte fuori da un locale in Spagna: è in coma
  • Favignana sotto shock: giovane massacrato in Spagna, il padre chiede giustizia
  • Clochard muore dopo due anni in coma: procura valuta apertura di un fascicolo per omicidio
  • Clamoroso, gli arbitri fermano il calcio in tutto il Lazio: "Troppe violenze contro di noi"
  • Troppe aggressioni agli arbitri, nel Lazio arriva lo sciopero dei fischietti: nessuna partita dall'Eccellenza
  • Italiano in coma dopo un’aggressione a Lanzarote. Salvatore Sinagra picchiato senza motivo - Il padre: “Mio figlio è in coma con il cranio spaccato perché ha incrociato la persona sbagliata” Roma, 1 febbraio 2025 - Un italiano è ricoverato in gravi condizioni a Las Palmas dopo essere stato ... (quotidiano.net)
  • italiano coma dopo unaggressioneRagazzo italiano massacrato di botte fuori da un locale in Spagna: è in coma - Un ragazzo di 30 anni è stato picchiato all'esterno di un locale a Lanzarote dove era in compagnia di alcuni amici: si trova in coma nel reparto di rianimazione ... (fanpage.it)
  • Daniele Scardina: «Per i medici sono un miracolo. Dopo il coma non riuscivo a parlare e mangiare. Diletta Leotta? Ci siamo tanto amati» - Ricoverato in condizioni disperate all’ospedale Humanitas di Rozzano, il pugile italiano si è risvegliato dal coma tre mesi dopo l'emorragia cerebrale che lo ha colpito. «Ho voluto vivere ... (ilmessaggero.it)
Video Italiano coma