Italiano massacrato di botte in Spagna per una banale discussione è in fin di vita La disperazione del padre | Ha il cranio fracassato perché?

Salvatore Sinagra, ragazzo 30enne di Favignana, è stato picchiato selvaggiamente fuori ad un bar a Lanzarote e ora lotta tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Las Palmas. Un episodio gravissimo e terrificante che ricorda quello di Niccolò Ciatti, morto dopo un brutale pestaggio da parte di un gruppo di ragazzi ceceni, per una tragico ironia del destino, sempre in Spagna in una discoteca a Lloret de Mar.La drammatica aggressioneCome raccontato dai testimoni, Salvatore stava giocando a calciobalilla in un bar di Lanzarote, quando avrebbe avuto una piccola discussione con un altro avventore. Nulla di serio, secondo quanto raccontato dagli amici, ma quando il 30enne è uscito fuori al bar per fumare una sigaretta sarebbe stato aggredito da quella persona brutalmente con pugni violentissimi, forse con un tirapugni, riducendolo in fin di vita.
Italiano massacrato di botte in Spagna per una banale discussione è in fin di vita  La disperazione del padre |  Ha il cranio fracassato perché?

Dayitalianews.com - Italiano massacrato di botte in Spagna per una banale discussione, è in fin di vita. La disperazione del padre: “Ha il cranio fracassato, perché?”

Leggi su Dayitalianews.com
  • Ragazzo italiano massacrato di botte fuori da un locale in Spagna: è in coma
  • Salvatore massacrato di botte in Spagna, è in fin di vita. Il papà: «Mio figlio è in coma con il cranio spacca
  • Massacrato di botte per un debito di droga da 70mila euro
  • Roma, assalto alla discoteca in centro e il «branco» che rapina i turisti. Pattuglie miste con la Guardia civil spagnola
  • La storia di Niccolò Ciatti ucciso in discoteca a Lloret de Mar con un calcio alla testa
  • Il massacro di Niccolò e il pensiero ad Emanuele
  • italiano massacrato botte spagnaRagazzo italiano massacrato di botte fuori da un locale in Spagna: è in coma - Un ragazzo di 30 anni è stato picchiato all'esterno di un locale a Lanzarote dove era in compagnia di alcuni amici: si trova in coma nel reparto di rianimazione ... (fanpage.it)
  • Salvatore massacrato di botte in Spagna, è in fin di vita. Il papà: «Mio figlio è in coma con il cranio spaccato, perché?» - Una serata tranquilla tra amici si è trasformata in un incubo per Salvatore, un giovane di 30 anni originario di Favignana, brutalmente aggredito fuori da un bar a Lanzarote. Il ... (msn.com)
  • "Sporco italiano". Un 18enne massacrato di botte da un gruppo di altoatesini - Picchiato perché italiano. La notizia che arriva da Bressanone, in Alto-Adige, ha dell'incredibile perché Alex, un 18enne come tanti altri che sabato sera voleva solo divertirsi, è stato ... (msn.com)
Video Italiano massacrato