Karla Sofia Gascòn chiede scusa per i vecchi tweet razzisti | anche a chi mi ha infangato

Karla Sofia Gascòn, candidata all’Oscar per Emilia Perez (prima persona trans nella storia degli Oscar a essere candidata in categorie attoriali) è ormai da giorni al centro di una bufera social, riguardo alcuni vecchi tweet, decisamente controversi, in cui l’attrice messicana si scagliava contro la religione islamica e forniva un giudizio apparentemente poco lusinghiero su George Floyd.Travolta dalle critiche, Gascòn si è ora affidata a Instagram per un lungo post di scuse, al cui interno, prendendo atto degli errori commessi, spiega di aver imboccato un percorso di redenzione, senza tuttavia rinunciare a velenosi strali contro chi ha fatto di tutto e di più per danneggiarla. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Karla Sofía Gascón (@karsiagascon)Nella prima parte del messaggio, scritto in spagnolo, Gascòn chiede scusa per il dolore arrecato e si definisce sulla via del cambiamento“Il primo pensiero che voglio esprimere è il mio più sincero rammarico verso chiunque si sia sentito ferito dalle mie parole, in qualsiasi momento della mia vita.
Karla Sofia Gascòn chiede scusa per i vecchi tweet razzisti |  anche a chi mi ha infangato

Cinemaserietv.it - Karla Sofia Gascòn chiede scusa per i vecchi tweet razzisti: “anche a chi mi ha infangato”

Leggi su Cinemaserietv.it
  • Karla Sofia Gascón in lizza per l'Oscar, le scuse per i post denigratori: "Dispiaciuta per aver arrecato dolore"
  • Oscar 2025, la star di Emilia Perez chiede scusa: "La luce trionferà sull'oscurità"
  • Karla Sofia Gascon, prima attrice transgender che potrebbe vincere l'Oscar: «Ora comincia la festa. Ma sento la responsabilità del film»
  • Karla Sofía Gascón: «L’odio verso noi trans è la benzina che mi fa andare avanti»
  • Emilia Pérez. Karla Sofía Gascón è la prima attrice apertamente trans nominata agli Oscar
  • Karla Sofía Gascón, la candidata all'Oscar nella bufera per i tweet contro l'Islam, i cinesi (e gli Oscar)
  • Karla Sofia Gascòn chiede scusa per i vecchi tweet razzisti: “anche a chi mi ha infangato” - Travolta dalle polemiche, l'interprete di Emilia Pèrez si sfoga su Instagram. "Ma non sono razzista, mie parole fraintese" . (msn.com)
  • karla sofia gascon chiedeOscar addio? Karla Sofía Gascón: la star di «Emilia Pérez» nella bufera per vecchi tweet a sfondo razziale - La star di «Emilia Pérez» ha riscritto la storia degli Oscar la scorsa settimana, diventando la prima donna transgender a essere nominata per il premio di Migliore Attrice. A rovinarle la festa però ... (bluewin.ch)
  • karla sofia gascon chiedeKarla Sofia Gascon, "sono condannata senza processo" - La star di Emilia Perez, Karla Sofia Gascon, e' tornata oggi sulla polemica dei suoi vecchi tweet razzisti e islamofobi per dire che si sente "condannata senza processo". (ANSA) ... (msn.com)
Video Karla Sofia