Kovacevic sorprende Rublev nell’Atp di Montpellier sarà finale contro Auger-Aliassime

Altra grande sorpresa nell’Atp 250 di Montpellier, che in semifinale vede l’uscita di un altro pezzo da novanta. Infatti, Andrey Rublev, testa di serie numero 1 del seeding, ha ceduto in due set al numero 102 del ranking Atp Aleksandar Kovacevic. Un risultato di grande rilievo per il 26enne statunitense, che insegue il primo trofeo in carriera dopo la semifinale a Seoul nel 2022. Di fronte si troverà Felix Auger-Aliassime, che invece ha rispettato il pronostico contro Jesper de Jong e che insegue il settimo titolo Atp in carriera, il primo a Montpellier dopo essere uscito in semifinale lo scorso anno.TABELLONE E RISULTATIAndrey Rublev – Foto Dubreuil Corinne/ABACA / IPAAtp Montpellier, sorpresa Rublev: eliminato da KovacevicChe Kovacevic, passato dalle qualificazioni, fosse in giornata lo si è capito fin dai primi scambi della partita, che lo hanno visto portarsi in vantaggio già nel secondo game dopo aver annullato due palle break a Rublev nel primo.
Leggi su Sportface.it
  • ATP Montpellier, Kovacevic sorprende Rublev e trova Aliassime in finale - Tennis - ATP | Continua la favola di Aleksandar Kovacevic, che batte Rublev e vola in finale con Felix Auger Aliassime, vincitore sull'olandese Jesper De Jong. (ubitennis.com)
  • ATP Montpellier: Kovacevic sorprende Bublik, Rublev approfitta del ritiro di Basilashvili - Tennis - ATP | L'americano salva otto break point e chiude in due set la pratica kazaka. Il georgiano invece si arrende per un problema alla caviglia ... (ubitennis.com)
Video Kovacevic sorprende