La Correggese in campo per riprendere la corsa

Sono cinque gli anticipi di oggi dei dilettanti, e partiamo dall’Eccellenza. È il momento di reagire per la Correggese (46), che dopo il grandioso score di 12 vittorie di fila, si è inceppata e viene da tre gare senza vittorie (due sconfitte e un pari): i biancorossi, agganciati in vetta dal Nibbiano e Valtidone, andranno alle ore 15 sul campo del Terre di Castelli (39). I modenesi sono un po’ altalenanti, ma hanno una rosa di tutto rispetto; arbitro dell’incontro Enrico Lelli di Cesena. Un anticipo anche in Promozione: nel girone B trasferta modenese pure per il Castellarano (45), che farà visita alla Pieve Nonantola (37). Azulgrana reduci da quattro risultati utili di fila, e La Pieve non perde dal primo dicembre. Due squadre in ottima salute: arbitra Luca Cosimo Mariano di Bologna, sempre alle ore 15.
La Correggese in campo per riprendere la corsa

Ilrestodelcarlino.it - La Correggese in campo per riprendere la corsa

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Dilettanti - Il programma della domenica. Ultima campanella del 2024: Castellana e Samurai cercano il titolo d'Inverno
  • Serie D Girone D - Il programma della 17a giornata. Piacenza al Garilli con lo Zenith, Fiorenzuola a Prato
  • Dilettanti - I risultati degli anticipi. La CastellanaFontana sgomma ed è campione d'Inverno. Ok la Lugagnanese
  • A caccia del 13. La Correggese non vuole più fermarsi - Prima domenica del 2025 con tutto il calcio dilettanti in campo (ore 14.30 ... e derby per la Serie A dei Dilettanti: la capolista Correggese, dove rientra da squalifica lo stopper Benedetti ... (msn.com)
Video Correggese campo