La Francia domina il Galles nell’opening del Sei Nazioni 2025 Domani tocca all’Italia intanto l’U20 vince in Scozia

Dopo la doppietta dell’Irlanda nel 2023 e 2024, la Francia vuole tornare a trionfare nel Sei Nazioni e gli exit poll dopo la partita inaugurale di quest’edizione del torneo di certo sono positivi per la compagine transalpina. In uno Stade de France gremito, i padroni di casa dominano per 43-0 contro il Galles, iniziando come meglio non avrebbero potuto il loro cammino.Francia che mette in mostra tutta la superiorità sin dai primi minuti, con i Gallesi che in qualche medono riescono con le unghia e con i denti a difendere lo 0-0 fino al 18? quando Attisogbe segna la prima meta per i padroni di casa. Sei minuti dopo trova altri punti Bielle-Biarrey, mentre al 34? è ancora il gioco sull’asse Dupont-Attisogbe a funzionare alla perfezione per il 21-0. A chiudere un primo tempo straordinario, Dupoint poi trova Bielle-Biarey per il 28-0 all’intervallo.
Leggi su Sportface.it
  • francia domina galles nelopeningSei Nazioni 2025: Francia domina Galles 43-0, Italia pronta all'esordio contro Scozia - La gara al Franchi si era fermata al 16’ per il malore di Bove: verrà giocata il 6 febbraio. Rossoblù e rossoneri invece in campo il 26. Anticipi e posticipi di Serie A, ecco le date. Quarti di Coppa ... (sport.quotidiano.net)
  • francia domina galles nelopeningSei Nazioni: la Francia travolge il Galles, 48-0 a Parigi - (ANSA) - ROMA, 31 GEN - La Francia travolge il Galles 43-0 (28-0) nella partita inaugurale del Sei Nazioni 2025, che vedrà domani l'Italia esordire conro la Scozia a Edimburgo. La squadra transalpina ... (tuttosport.com)
Video Francia domina