La Negri Bossi non licenzierà più i lavoratori ma scatta il contratto di solidarietà

Rientra il problema dei licenziamenti alla Negri Bossi di Cologno Monzese. Il 31 gennaio, l'assemblea dei lavoratori ha approvato l'accordo sul contratto di solidarietà fino a fine 2025, che comporterà una riduzione d'orario e una mobilità volontaria. A dicembre 2024 erano stati annunciati 40.
La Negri Bossi non licenzierà più i lavoratori ma scatta il contratto di solidarietà

Milanotoday.it - La Negri Bossi non licenzierà più i lavoratori (ma scatta il contratto di solidarietà)

Leggi su Milanotoday.it
  • Accordo trovato: scongiurati i licenziamenti alla Negri Bossi di Cologno Monzese - Un risultato sperato che getta un pizzico di speranza sulla vertenza. Venerdì 31 gennaio 2025 è stato approvato dall’Assemblea dei lavoratori della Negri Bossi di Cologno Monzese l’accordo quadro per ... (primalamartesana.it)
  • Negri Bossi, stato di agitazione. Incontro tra sindacati e azienda - Si è svolto ieri un incontro tra sindacato, rappresentanti dei lavoratori e i consulenti della giapponese Nissei, proprietaria della Negri Bossi che produce presse per stampaggio e ha 150 dipendenti. (msn.com)
  • Reddito di cittadinanza non dovuto: condannato il figlio di Umberto Bossi - False attestazioni per ottenere il reddito di cittadinanza non dovuto: Riccardo Bossi, figlio primogenito del fondatore della Lega Umberto, è stato condannato a due anni e sei mesi in primo grado ... (unionesarda.it)
Video Negri Bossi