L’Associazione Progetto Aeroporto di Roma Frosinone nomina i nuovi advisors

Frosinone, 1 febbraio 2025  – L’Aparf – Associazione Progetto Aeroporto di Roma Frosinone rende noto che lo scorso 25 gennaio il proprio Consiglio Direttivo ha conferito la nomina a componenti del rispettivo board of advisors ai professionisti Luigi Cerciello Renna, Antonfrancesco Venturini e Raffaele Condemi, che si occuperanno del settore ‘strategic & legal’, con il compito di fornire ogni necessario supporto giuridico, amministrativo e di programmazione strategica utile al miglior conseguimento degli scopi associativi.Trattasi di figure di elevato spessore professionale la cui preziosa e qualificata collaborazione contribuirà a potenziare il valore e il ruolo socio-istituzionale delL’Associazione.Dal lungo passato professionale nell’A.N.A.C. e con una carriera costellata da numerosi incarichi e ruoli di responsabilità in amministrazioni e società statali, Cerciello Renna è un massimo esperto di appalti e concessioni pubbliche, tra i pochi a coniugare forti competenze tecniche maturate per gli ambiti energetico e agro-ambientale con un solido expertise giuridico-amministrativo in materia di contrattualistica e finanza pubblica e di ordinamento delle imprese.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • Renna, Venturini e Condemi nuovi advisor dell’Associazione Progetto Aeroporto di Roma Frosinone
  • Frosinone, Aeroporto civile. Un convegno per il... decollo
  • Frosinone, sì all'aeroporto: l’associazione Aparf rilancia il progetto
  • L’aeroporto di Frosinone è un’opportunità strategica
  • Aeroporto a Frosinone, il progetto “green” per il terzo scalo del Lazio
  • Frosinone avrà un aeroporto “di lusso” con Fly Free Airways
  • Frosinone, sì all'aeroporto: l’associazione Aparf rilancia il progetto - A dirlo l’elaborazione di Aparf - l’Associazione per l’aeroporto di Roma Frosinone e sviluppo ... una nuova infrastruttura a Frosinone». Il progetto di Aparf «mira a creare un terzo ... (ilmessaggero.it)
  • associazione progetto aeroporto romaAdr, all'aeroporto di Roma Fiumicino arriva la maxi Solar Farm da 55mila pannelli fotovoltaici - Inaugurato il più grande impianto fotovoltaico in un aeroporto europeo. L'investimento per il progetto, realizzato da Enel, ammonta a circa 50 milioni di euro. Il ceo di Adr Troncone: passo importante ... (milanofinanza.it)
  • Solar Farm all’aeroporto di Roma Fiumicino, 55.000 pannelli e 22 MWp di potenza - Aeroporto di Roma Fiumicino: nasce la Solar Farm che con 55.000 pannelli solari e 22 MWp di potenza ridurrà 11.000 tonnellate di CO2 ogni anno. (infobuildenergia.it)
Video L’Associazione Progetto