Legnano barba e capelli dal 1985 Ho imparato il mestiere da piccolo a 12 anni ho fatto il primo taglio
Legnano (Milano) – Non solo barba e capelli. Ma anche colore, pieghe, permanenti e stirature. Un flusso di lavoro lungo 40 anni, solamente interrotto dal periodo Covid. Alberto Casale, titolare di “Saloon 2000”, ne va fiero. Il parrucchiere uomo-donna di via Ciro Menotti 68 festeggerà, il 12 febbraio, 40 anni di attività. “Ho avuto un primo negozio in via Genova 72 - ricorda -. Ero prossimo a compiere 21 anni, ma già avevo maturato una discreta esperienza”. Alberto inizia la professione praticamente da bambino. “Terminate le elementari, nelle vacanze estive i miei genitori non volevano che bighellonassi in mezzo alla strada. Così mi mandarono da un barbiere, come garzone. Lì imparai a tagliare la barba. Da allora non ho più smesso. Quando poi mi iscrissi alle scuole medie, la mia routine è presto detta: a scuola al mattino, a bottega al pomeriggio, alla sera i compiti.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Legnano, barba e capelli dal 1985: “Ho imparato il mestiere da piccolo, a 12 anni ho fatto il primo taglio”
Potrebbe interessarti anche:
Barba e capelli sempre al top : il rasoio elettrico Braun 11-in-1 è un affare con questo maxi sconto
Apre il suo nuovo negozio di barba e capelli e regala tagli ai clienti per tutto il giorno
- Legnano, barba e capelli dal 1985: “Ho imparato il mestiere da piccolo, a 12 anni ho fatto il primo taglio”
-
Legnano, barba e capelli dal 1985: “Ho imparato il mestiere da piccolo, a 12 anni ho fatto il primo taglio” - Il 12 febbraio prossimo il Saloon 2000 di Alberto Casale toccherà un traguardo importante. “Nel 1985 ho aperto questo negozio e ho resistito al tempo e alla città che cambiava aggiornandomi sempre” ... (ilgiorno.it)
Video Legnano barba