L’Inter incrocerà per la terza volta un Milan rivoluzionato

Le sfide tra Milan e Inter in questa stagione sono segnate da una costante, cioè il fatto che i rossoneri si trovano sempre all’inizio di una rivoluzione.SITUAZIONE RIPETUTA – Il destino degli incroci tra Inter e Milan in questa stagione è quantomeno curioso. Arrivati infatti alla terza sfida, il ripresentarsi ancora una volta della stessa situazione è qualcosa di più di una coincidenza. Nello specifico, nel derby di ritorno di campionato i nerazzurri si troveranno ad affrontare i rossoneri al primo passo di una rivoluzione. Esattamente come all’andata e in Supercoppa.CAMBIAMENTI IN ATTO – Oggi infatti il Milan sta vivendo un mercato di fuoco. All’improvviso qualcosa è cambiato, e le operazioni hanno iniziato a sommarsi. In uscita e in entrata. Col risultato che in pochi giorni Conceicao si trova a dover lavorare su una squadra senza più alcuni riferimenti e con nuovi titolari da integrare.
L’Inter incrocerà per la terza volta un Milan rivoluzionato

Inter-news.it - L’Inter incrocerà per la terza volta un Milan rivoluzionato

Leggi su Inter-news.it
  • Euro 2024, quali giocatori dell'Inter scenderanno in campo?
  • Chi vincerà la Champions secondo l’algoritmo: solo due squadre più favorite dell’Inter
  • Napoli Barcellona: l’intreccio con la Serie A è difficilissimo
  • L’Inter incrocerà per la terza volta un Milan rivoluzionato
  • Inter, 5° clean sheet in trasferta consecutivo: è solo la terza volta! - Ad ulteriormente dare fiducia a questi risultati è il fatto che nella sua intera storia l’Inter questa è solamente la terza volta che i nerazzurri hanno tenuto per così tanto tempo la porta inviolata. (calciostyle.it)
  • Massimi arbitro di Inter-Udinese: terza volta! Precedente negativo - SOLO LA TERZA VOLTA – Sarà Luca Massimi da Termoli ad arbitrale la sfida tra Inter e Udinese, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il fischietto 36enne, che ha debuttato ai massimi ... (inter-news.it)
  • Inter, quinta vittoria esterna consecutiva in Serie A senza subire reti: è la terza volta - Missione compiuta per l'Inter, che vince sul campo del Cagliari e chiude il 2024 con un successo. 0-3 il risultato finale, con i nerazzurri che prendono il largo nella ripresa grazie alle reti di ... (fcinter1908.it)
Video L’Inter incrocerà