Lo sfogo di Coppari | Io tradito da Porta Tufilla e fatto fuori da Maggiore nonostante gli accordi

Ad agosto aveva sfiorato la vittoria del Palio con Porta Tufilla. Poi è stato ad un passo dall’accordo con Porta Maggiore. Nel giro di poche settimane, alla fine, si è trovato fuori dalla Quintana. Il cavaliere Denny Coppari, 38enne di Treia, ha scritto una lettera al Carlino per chiarire come sono andate le cose nell’ultimo periodo: "Con Tufilla la delusione è stata grande: irriconoscente di quanto fatto dopo l’incidente di Gubbini, quando accettai di correre ad una settimana dalla Quintana senza richieste economiche. Dopo essermi battuto in campo nel 2024 su Trentino, messo a disposizione dal sestiere da soli 5 mesi, hanno tergiversato sulla prosecuzione del contratto. Quando sembrava tutto chiuso e avevo iniziato a vendere i cavalli, mi hanno ricontattato per un altro anno, ma non hanno accettato un incremento del compenso.
Lo sfogo di Coppari |   Io tradito da Porta Tufilla e fatto fuori da Maggiore nonostante gli accordi

Ilrestodelcarlino.it - Lo sfogo di Coppari: "Io tradito da Porta Tufilla e fatto fuori da Maggiore nonostante gli accordi"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Lo sfogo di Coppari: "Io tradito da Porta Tufilla e fatto fuori da Maggiore nonostante gli accordi"
  • lo sfogo coppari ioLo sfogo di Coppari: "Io tradito da Porta Tufilla e fatto fuori da Maggiore nonostante gli accordi" - Il 38enne di Treia ha scritto una lettera al Carlino: "Con i rossoneri la delusione è stata grande dopo quanto fatto per l’incidente a Gubbini. I neroverdi, invece, hanno ingaggiato un altro rimangian ... (ilrestodelcarlino.it)
Video sfogo Coppari