Malagò Anomalo cambiare presidente Coni a un anno da Milano Cortina

(Adnkronos) – “Dall’assegnazione sono passati 5 anni e 8 mesi, in cui è successo di tutto: il Covid, le guerre. Tutto questo è andato ad aumentare i costi. E ha complicato il percorso”. Sono le parole del presidente del Coni Giovanni Malagò, che in un’intervista a Repubblica ha parlato così dell’avvicinamento a Milano-Cortina 2026. “Malgrado .
Leggi su Periodicodaily.com
  • Malagò: "Anomalo cambiare presidente Coni a un anno da Milano-Cortina"
  • Fedez, la stoccata di Lucarelli: "Corona? Potevi fermarlo prima, se mente denuncialo"
  • Milano, coppia aggredita fuori da locale: abusata 19enne
  • Malagò: "Anomalo cambiare presidente Coni a un anno da Milano-Cortina" - (Adnkronos) - “Dall’assegnazione sono passati 5 anni e 8 mesi, in cui è successo di tutto: il Covid, le guerre. Tutto questo è andato ad aumentare i costi. E ha complicato il percorso”. Sono le parole ... (msn.com)
  • malago anomalo cambiare presidenteGiovanni Malagò: “Un’anomalia cambiare presidente a un anno dai Giochi di Milano-Cortina” - Il presidente Coni scadrà a giugno: “Dover portare il bob negli Stati Uniti sarebbe una sconfitta. La giustizia ... (repubblica.it)
  • malago anomalo cambiare presidenteSport, Malagò: "Pnrr occasione brutale persa ma ora c’è volontà di cambiare" - Roma, 24 gen. (Adnkronos) - “Grazie di questo invito, questo è un appuntamento importante. Voglio ringraziare il ministro Tajani, ha parlato di ... (msn.com)
Video Malagò Anomalo