Motta Che reazione mi aspetto? Una vittoria sull’Empoli

TORINO (ITALPRESS) – “Che reazione mi aspetto dopo due sconfitte? Una vittoria. Abbiamo una partita importante, giochiamo in casa, e vogliamo fare una grande partita per arrivare alla vittoria”. Thiago Motta chiede i tre punti alla Juventus domani contro l’Empoli per lasciarsi alle spalle le sconfitte con Napoli in campionato e Benfica in Champions. “Siamo i primi a non essere contenti dei risultati, soprattutto gli ultimi due, dobbiamo concentrarci ora su domani – continua il tecnico bianconero -. Nel calcio conta tutto, anche la testa, ma anche tante altre cose. Lavoriamo su tutto per essere una squadra migliore. C’è l’arrabbiatura per aver lavorato bene e non aver vinto, domani abbiamo un’altra grande opportunità per vincere. Una squadra per arrivare a un certo livello deve avere continuità – sottolinea ancora -.
Motta Che reazione mi aspetto? Una vittoria sull’Empoli

Unlimitednews.it - Motta “Che reazione mi aspetto? Una vittoria sull’Empoli”

Leggi su Unlimitednews.it
  • Motta “Che reazione mi aspetto? Una vittoria sull’Empoli”
  • Motta "Che reazione mi aspetto? Una vittoria sull'Empoli"
  • Motta: “Rispondo così su Muani e Vlahovic! Koopmeiners, Fagioli, Thuram e come vedo Veiga”
  • Calcio. Rimini Vs Perugia - Diretta Testuale - Inizio ore 17,30
  • Vacanze estive per la terza età: incontro di presentazione
  • Juve senza gol a Bruges, Thiago Motta non ci sta: “Gli attaccanti devono fare di più, salvo solo Mbangula”
  • motta reazione mi aspettoMotta “Che reazione mi aspetto? Una vittoria sull'Empoli” - TORINO (ITALPRESS) – “Che reazione mi aspetto dopo due sconfitte? Una vittoria. Abbiamo una partita importante, giochiamo in casa, e ... (iltempo.it)
  • Thiago Motta e il messaggio alla squadra: questo aspetto preoccupa molto - Thiago Motta è consapevole che è presente un aspetto che lo preoccupa più di qualsiasi altra cosa ovvero la tenuta mentale. Come riporta Tuttosport: “Thiago Motta vuole vedere realmente una reazione e ... (spazioj.it)
  • motta reazione mi aspettoIl video della reazione di Antonio Conte al gesto di Thiago Motta: “Applaudi sto ca…” - La partita Napoli-Juventus, vinta dagli azzurri 2-1 sabato sera, è stata anche un confronto tra i due allenatori: Antonio Conte e Thiago Motta. (blitzquotidiano.it)
Video Motta Che