Ombre di vendetta Nuovo raid nella notte Nel mirino finisce un ristorante cinese

Gianluca Spezio, studente, iscritto alla facoltà di Lettere, stava fumando una sigaretta. Era affacciato alla finestra, via Garibaldi, nell’appartamento a fianco all’agenzia immobiliare. Era mezzanotte, minuto più, minuto meno. "Ho visto un ragazzo, il cappuccio in testa, il volto coperto. Andava avanti e indietro lungo la strada. Un atteggiamento sospetto. Non ho fatto in tempo a chiamare gli altri studenti che condividono con me l’appartamento quando ho sentito un boato". Era la vetrata del ristorante cinese Li Xia che si affaccia in via Garibaldi, l’ingresso in piazza Sacrati. Per terra i sassi, grandi come pugni. Nel vetro una ragnatela di crepe. "Il ragazzo che ho visto faceva da palo, l’altro è apparso all’improvviso da una laterale e ha lanciato i sassi. E’ chiaro che non si tratta di balordi", racconta lo studente, lo zaino con i libri, al suo fianco un ’collega’ di studi Gabriel Lobosco.
Ombre di vendetta  Nuovo raid nella notte  Nel mirino finisce un ristorante cinese

Ilrestodelcarlino.it - Ombre di vendetta. Nuovo raid nella notte. Nel mirino finisce un ristorante cinese

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Ombre di vendetta. Nuovo raid nella notte. Nel mirino finisce un ristorante cinese
  • Il Team GO Rocket sta tornando, Kyogre Ombra si unisce a Giovanni e Ho-Oh Ombra fa il suo debutto nei raid Ombra.
  • ‘Briefing’: Notizie del giorno dall’Italia e dal mondo * Ombre di delitti dimenticati, riproposti da Ferdinando Terlizzi
  • Pokémon GO: a gennaio 2024 Kyogre Ombra sarà protagonista dei nuovi Raid Ombra del Team Rocket GO
  • ombre vendetta nuovo raidOmbre di vendetta. Nuovo raid nella notte. Nel mirino finisce un ristorante cinese - L’unica differenza riguarda le munizioni. "In dicembre, sempre la notte, avevano una mazza di ferro. Il danno? Il primo raid ci è costato 2.200 euro. L’assicurazione ha comunque coperto una parte ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Ombre vendetta