Palascherma tappe forzate per la realizzazione

C’era l’ex onorevole Valentina Vezzali ieri mattina in Comune, accolta dal commissario Grazia Branca. La sua è stata una visita importante per chiarire e verificare con Sport e Salute che sarebbero superabili le criticità evidenziate dagli uffici per realizzare la nuova palestra scherma e arti marziali. I fondi, con la caduta dell’amministrazione comunale, sembravano essere a rischio. Si sta andando invece verso la firma della convenzione e da lì, poi, con i tempi tecnici di legge, l’inizio del cantiere. "Dato che sembrano da escludere possibilità di ulteriori proroghe, la firma è l’unica opportunità che consentirà al Comune di Osimo di assicurarsi il considerevole finanziamento e di dare così il via alla successiva procedura di gara per la realizzazione dell’opera – dice Lorena Giuliodori, presidente del Club Scherma La Misericordia Osimo asd -.
Palascherma tappe forzate per la realizzazione

Ilrestodelcarlino.it - Palascherma, tappe forzate per la realizzazione

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Palascherma, tappe forzate per la realizzazione
  • palascherma tappe forzate realizzazionePalascherma, tappe forzate per la realizzazione - Ieri in Comune anche Valentina Vezzali che, come sottosegretario di Stato, aveva dato impulso al progetto. Verso la firma della convenzione ... (ilrestodelcarlino.it)
  • "Palascherma, museo e scuola: salta tutto" - L’anno delle elezioni e dimissioni del sindaco Francesco Pirani termina oggi e diverse sono le opere a rischio di realizzazione ... Covo a Campocavallo e del Palascherma alla Vescovara, pronti ... (msn.com)
Video Palascherma tappe