Pattinaggio Francesca Lollobrigida trionfa nei 3000 metri di Coppa del Mondo

AGI - Eccezionale prestazione per Francesca Lollobrigida che ha vinto i 3000 metri della tappa di Coppa del Mondo di Pattinaggio velocità di Milwaukee. Sul ghiaccio del 'Pettit National Ice Center' della città americana, la pattinatrice romana, 34 anni il prossimo 7 febbraio, ha centrato la sua quinta vittoria nel massimo circuito mondiale tornando al successo dopo poco più di tre anni.   La pronipote dell'attrice Gina, tesserata per l'Aeronautica Militare, doppia medaglia olimpica a Pechino 2022 (argento nei 3000 e bronzo mass start) ha trionfato con il nuovo record della pista, 3.54,73 a soli tre decimi dal suo record italiano che aveva stabilito nel dicembre del 2021 quando aveva vinto a Calgary la sua prima gara su singola distanza in Coppa (le altre vittorie erano state ottenute nella mass start).
Pattinaggio Francesca Lollobrigida trionfa nei 3000 metri di Coppa del Mondo

Agi.it - Pattinaggio, Francesca Lollobrigida trionfa nei 3000 metri di Coppa del Mondo

Leggi su Agi.it
  • Pattinaggio, Francesca Lollobrigida trionfa nei 3000 metri di Coppa del Mondo
  • Pattinaggio, Francesca Lollobrigida trionfa nei 3000 metri di Coppa del Mondo
  • Finalmente Lollobrigida: trionfa nei 3000 a Milwaukee e spezza il tabù
  • Pattinaggio velocità, Francesca Lollobrigida vince i 3.000m a Milwaukee
  • Frascati, Pattinaggio: Lollobrigida, campionessa olimpica di pattinaggio di Frascati, trionfa nei 3000 metri a Milwaukee, Ghiotto secondo nei 5000
  • Francesca Lollobrigida sfiora il podio nella mass start femminile a Pechino, ma viene squalificata: vince Groenewoud
  • pattinaggio francesca lollobrigida trionfaPattinaggio, Francesca Lollobrigida trionfa nei 3000 metri di Coppa del Mondo - AGI - Eccezionale prestazione per Francesca Lollobrigida che ha vinto i 3000 metri della tappa di Coppa del mondo di pattinaggio velocità di Milwaukee. Sul ghiaccio del 'Pettit National Ice Center' de ... (msn.com)
  • pattinaggio francesca lollobrigida trionfaFrancesca Lollobrigida trionfa nei 3000 metri di Coppa del Mondo a Milwaukee - Prestazione straordinaria per Francesca Lollobrigida, che ha conquistato la vittoria nei 3000 metri nella tappa di Coppa del Mondo di pattinaggio di ... (thesocialpost.it)
  • Pattinaggio velocità, Francesca Lollobrigida vince i 3.000m a Milwaukee - Francesca Lollobrigida ritrova la vittoria in Coppa del Mondo dopo oltre tre anni: l'azzurra dell'Aeronautica Militare si è imposta nei 3.000 metri a Milwaukee, negli Stati Uniti, sfiorando il record ... (sport.sky.it)
Video Pattinaggio Francesca