Paura per un boato in piena notte Salta bancomat di via Trento Trieste

Paura a Formigine, dove la notte scorsa ignoti malviventi hanno fatto ‘Saltare’ il bancomat situato all’esterno della sede cittadina della BPER in via Trento Trieste. Acetilene, stando alle prime ricostruzioni, la sostanza con la quale lo sportello automatico è stato divelto, causando ingenti danni ai locali – ieri chiusi - ed un boato che si è distintamente udito a rompere la quiete notturna. Le somme sottratte sono ancora da quantificare, mentre sull’accaduto indagano i Carabinieri della stazione cittadina, che stanno ricostruendo l’accaduto non senza interloquire con le compagnie di alcune cittadine in provincia di Reggio dove si sono verificati episodi simili e raccogliendo le testimonianze di quanti possano aver visto qualcosa che possa indirizzare le immagini e le immagini delle telecamere presenti in zona.
Paura per un boato in piena notte  Salta bancomat di via Trento Trieste

Ilrestodelcarlino.it - Paura per un boato in piena notte. Salta bancomat di via Trento Trieste

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Paura per un boato in piena notte. Salta bancomat di via Trento Trieste
  • Boato in piena notte e paura a Roseto Valfortore: assalto ad uno sportello bancario nel centro del paese. E c’è un video “sospetto”
  • AtrIpalda, terza bomba carta davanti alla formaggeria: paura nella notte
  • Frana parete rocciosa, enormi massi piombano sulla strada: "Sentito un boato come il terremoto" | FOTO
  • Paura in Molise, terremoto di magnitudo 4 nella notte. "È stata una botta forte"
  • Esplode bomba carta, paura in piena notte nel centro di Cassino: al vaglio le telecamere di sorveglianza
  • Paura in piena notte nell’Avellinese, fuga di gas ed esplosione in un appartamento: due feriti - del distaccamento di Lioni, intervengono in Corso Plebiscito a Teora, in provincia di Avellino. Il boato prima, l’esplosione poi. Il tutto per una fuga di gas sprigionatasi dal piano cottura di ... (ilmeridianonews.it)
  • Boato nella notte, è ancora paura. Torna a colpire la banda delle poste - Le lancette dell’orologio segnano sul quadrante le 3,30 – il cuore della notte –, un boato squarcia l’aria. Tremano i vetri della case in via Sant’Antonio, in centro a Massa Fiscaglia. (ilrestodelcarlino.it)
  • Paura nella notte in via Brennero: crolla una palazzina. Danneggiate anche alcune auto, non ci sono feriti - Foto Video - Boato nella notte in zona San Leonardo. Una palazzina in ristrutturazione è crollata fra via Brennero e via Nuoro. I vigili del fuoco al lavoro sono al lavoro dalle 4 della scorsa notte. (gazzettadiparma.it)
Video Paura per