Pesaro affonda la lama

Pesaro domina nella spada e lo fa nel modo più convincente, grazie ai suoi giovani atleti ed atlete che hanno portato il club cittadino ai vertici delle Marche. Proprio ai Regionali, disputatisi nei giorni scorsi, nella categoria Assoluti Maschile, sono scesi in pedana Federico Lanari, Alessandro Berti, Matteo Casoli, Matteo Bugari, Andrea Piccinini e Federico Baldi. Lanari chiude secondo venendo sconfitto, per una sola stoccata, in finale 15-14. Berti si classifica terzo perdendo in semifinale con il suo compagno di sala Lanari in uno scontro acceso ed emozionante. Bene gli altri “rossiniani”: Casoli 9° (miglior Cadetto classificato), Bugari 18°, Piccini e Baldi rispettivamente 23° e 28° premiati dal Comitato Scherma Marche per l’impegno profuso nella gara. Successo invece per Teresa Donatelli che si aggiudica la gara dopo aver superato agilmente tutte le avversarie e approdando in finale dove domina l’avversaria lasciandola a sette stoccate.
Pesaro affonda la lama

Sport.quotidiano.net - Pesaro affonda la lama

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Pesaro affonda la lama
  • pesaro affonda lamaPesaro affonda la lama - La gara al Franchi si era fermata al 16’ per il malore di Bove: verrà giocata il 6 febbraio. Rossoblù e rossoneri invece in campo il 26. Anticipi e posticipi di Serie A, ecco le date. Quarti di Coppa ... (sport.quotidiano.net)
  • La Effe scorda Pesaro e affonda la capolista: 87-81. Ma c’è la tegola Gabriel - Con un gol di Aradori a 17” la Fortitudo batte la capolista Udine per 87-81 e cancella Pesaro, in un PalaDozza in festa. Ma c’è l’amara notizia per la Effe e Kenny Gabriel, che a seguito di ... (msn.com)
Video Pesaro affonda