Pestati e rapinati dalla baby gang a Modena

Modena, 1 febbraio 2025 – “Ha aspettato giorni per dirmi ciò che gli era accaduto nel timore che non lo facessi più uscire di casa. Solo quando gli ho chiesto che fine avessero fatto i soldi che gli avevo dato, dal momento che me ne aveva chiesti altri, è crollato. E’ possibile che i genitori modenesi debbano vivere con il terrore addosso ogni volta che i figli escono di casa per andare a scuola o per una semplice passeggiata in centro storico?”. E’ questo lo sfogo dell’ennesima mamma dopo l’ennesima aggressione ai danni del figlio 15enne ad opera di un gruppo di giovani stranieri, alcuni minorenni e altri poco più che maggiorenni. La donna spiega di aver appreso a distanza di una settimana del pestaggio a scopo di rapina subito dal figlio. “Siamo via per qualche giorno di vacanza ma al rientro mi recherò subito a sporgere denuncia – sottolinea – Mio figlio è stato aggredito sabato scorso, poco dopo le 16, in piazza Roma.
Pestati e rapinati dalla baby gang a Modena

Ilrestodelcarlino.it - Pestati e rapinati dalla baby gang a Modena

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Pestati e rapinati dalla baby gang a Modena
  • Baby-gang in azione a Torino Centro: due ragazzi picchiati e rapinati ai Giardini Reali, un arrestato
  • Pestato dalla baby gang col martello. Presi i cinque presunti aggressori. Ipotesi associazione a delinquere
  • Afragola, anziani picchiati e rapinati per sfizio: presa baby gang
  • Aggressione ai Giardini Reali: due diciassettenni pestati da una baby gang
  • "Ho il ferro ti ammazzo", trascinato fuori dal bar e pestato da una gang. Non gli aveva offerto da bere
  • pestati rapinati baby gangPaura nel pieno centro di Bologna, uomo pestato a sangue da una baby gang - Secondo il racconto, una decina di giovani, presumibilmente appartenenti a una baby gang e armati di taser, avrebbero forzato il portone dell’edificio, invadendo le scale e colpendo muri e citofoni. (msn.com)
  • pestati rapinati baby gangLa baby gang in San Mamolo che ha pestato un residente: “Ho aperto la porta, poi calci e pugni” - È successo sabato all’una di notte in via san Vittore, in uno dei palazzi sopra il bar Ciccio che da qualche mese nei fine settimana è diventato ... (bologna.repubblica.it)
  • pestati rapinati baby gangCasalecchio, 22enne aggredito e pestato nel sottopassaggio da una baby gang: “Si vive nella paura” - Casalecchio – Hanno aspettato la vittima ideale e quando l’hanno individuata, è scattata la violenta aggressione. Nuovo grave episodio che ha per protagonisti giovanissimi, giovedì pomeriggio, nel sot ... (informazione.it)
Video Pestati rapinati