Pioggia implacabile in Toscana alberi caduti e frane esonda il fiume Cecina

Firenze, 1 febbraio 2025 – Sono decine gli interventi dei vigili del fuoco e delle forze di Protezione Civile per l’ondata di maltempo di venerdì 31 gennaio che ha avuto forti ripercussioni anche sul 1 febbraio. Pioggia implacabile, continua, che ha fatto ingrossare i fiumi e ha abbattuto alberi provocando disagi. Ci sono anche diverse frane. Segui gli aggiornamenti. 
Pioggia implacabile in Toscana alberi caduti e frane esonda il fiume Cecina

Lanazione.it - Pioggia implacabile in Toscana, alberi caduti e frane, esonda il fiume Cecina

Leggi su Lanazione.it
  • Pioggia implacabile in Toscana, alberi caduti e frane, esonda il fiume Cecina
  • pioggia implacabile toscana alberiLe forti piogge hanno causato inondazioni e qualche danno in alcune province della Toscana - Tra venerdì e sabato a causa delle piogge intense ci sono stati allagamenti ed esondazioni di alcuni fiumi in Toscana, in particolare lungo la costa livornese e con danni anche nelle province di Pisa, ... (ilpost.it)
  • Maltempo in Toscana, nubifragio su Firenze - Vento fortissimo, è allerta rossa a Bologna e in regione: alberi caduti, tre aerei dirottati In Perù è stato trovato un antenato dello squalo bianco risalente a 9 milioni di anni fa “E’ una vergogna!” ... (msn.com)
  • Pioggia forte, codice giallo sulla Toscana nord occidentale - Pioggia forte, codice giallo sulla Toscana nord occidentale. Lo rende noto la Regione spiegando che tra oggi e domani la Toscana è interessata dal passaggio di una perturbazione atlantica ... (ansa.it)
Video Pioggia implacabile