Presepe vivente i ringraziamenti della Cavalcata dell’Assunta

Dopo il successo di pubblico senza precedenti con 1.100 ingressi nei due giorni per il Presepe vivente, la Cavalcata dell’Assunta di Fermo ha voluto ringraziare le numerose realtà che hanno partecipato all’evento svoltosi alle Cisterne Romane, il 4 e 5 gennaio. Per l’occasione, domenica scorsa, è stato organizzato un momento di ritrovo all’oratorio di San Domenico durante il quale il regista Adolfo Leoni ha espresso la propria soddisfazione: "Mi è stato detto che abbiamo compiuto un’opera di alta cultura popolare. Mettere insieme diverse realtà è stato significativo: in una società che ‘scioglie’, abbiamo mirato a ricomporre. La collaborazion nata con realtà musicali, teatrali e altre associazioni non si fermerà qui. Vincente anche l’idea di una brochure con immagini, testi e nomi dei partecipanti".
Presepe vivente i ringraziamenti della Cavalcata dell’Assunta

Ilrestodelcarlino.it - Presepe vivente, i ringraziamenti della Cavalcata dell’Assunta

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Presepe vivente, i ringraziamenti della Cavalcata dell’Assunta
  • Eventi Epifania a Nettuno, i ringraziamenti de “La Stella del Mare”
  • «Il Presepe vivente alle Cisterne Romane è stato un successo» (Le foto)
  • presepe vivente ringraziamenti cavalcataPresepe vivente, i ringraziamenti della Cavalcata dell’Assunta - Dopo il successo di pubblico senza precedenti con 1.100 ingressi nei due giorni per il Presepe Vivente, la Cavalcata ... (msn.com)
  • Cavalcata dell'Assunta, momento di ritrovo per i ringraziamenti dopo il presepe vivente - Cavalcata dell'Assunta, momento di ritrovo per i ringraziamenti dopo il ... (corrierenews.it)
  • Il presepe vivente della Cavalcata - L’armonia quale forza creatrice è stato il tema del Presepe Vivente della Cavalcata dell’Assunta, andato in scena sabato e domenica scorsi presso le Cisterne Romane, a Fermo. "L’evento si ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Presepe vivente