Pugni e bottigliate a colazione | nuova rissa in centro due arresti

Montecatini Terme, 1 febbraio 2025 – Terrore ieri mattina nel cuore turistico e commerciale della città. Erano circa le 7.50, e nella zona tra piazza XX Settembre, via Solferino e corso Matteotti i ragazzi stavano andando a scuola e gli adulti stavano andando a lavorare. Alcuni di loro erano entrati nella Pasticceria Giovannini. Sembrava una tranquilla mattinata invernale, ma di lì a poco la situazione è precipitata. All’ improvviso, in piazza XX Settembre, in base alle testimonianze, cinque o sei tunisini hanno iniziato a discutere tra loro. In un attimo hanno iniziato a volare Pugni, calci e bottigliate. All’improvviso, un uomo di nazionalità albanese si è intromesso nella contesa, cercando, a suo dire, di tranquillizzare gli animi. Per tutta risposta è diventato lui oggetto di una violenta aggressione, che si è spostato in via Solferino, con tre nordafricani che continuavano a colpirlo con particolare violenza.
Pugni e bottigliate a colazione |  nuova rissa in centro due arresti

Lanazione.it - Pugni e bottigliate a colazione: nuova rissa in centro, due arresti

Leggi su Lanazione.it
  • Pugni e bottigliate a colazione: nuova rissa in centro, due arresti
  • pugni bottigliate a colazionePugni e bottigliate a colazione: nuova rissa in centro, due arresti - Cheryl Gaw ha fondato a Johannesburg il Pug Rescue South Africa con l'obiettivo di aiutare i cani bisognosi. La donna: “Sono una razza straordinaria e amabile“. Come funziona la routine nel centro ... (lanazione.it)
  • Calci, pugni e bottigliate in strada. Rissa tra una dozzina di giovani - Ma le due fazioni hanno dato vita a un secondo round all’altezza di largo Porto Giulio, dove sono volati calci, pugni e persino delle bottigliate in una mischia furente che ha visto all’opera ... (msn.com)
Video Pugni bottigliate