Rapina a mano armata nel centro estetico banditi in fuga con 50 euro

Empoli, 1 febbraio 2025 – Un minuto o poco più di terrore. Attimi che devono essere sembrati un’eternità per la vittima che all’improvviso ha visto entrare all’interno della sua attività quattro persone ’mascherate’ e, pistola in pugno, l’hanno accerchiata e strattonata per farsi consegnare l’incasso. È successo giovedì nel primo pomeriggio a Empoli. I banditi hanno preso di mira un centro estetico gestito da imprenditori cinesi in viale Boccaccio nei pressi dell’ospedale. Probabilmente hanno prima studiato la situazione accertandosi che la persona al bancone, una donna anche lei di origine cinese, fosse sola e non appena hanno individuato il momento favorevole hanno fatto irruzione all’interno del locale. La banda, a quanto appreso, ha agito con i volti travisati. In base alla descrizione fornita dalla vittima agli agenti del commissariato di Empoli che stanno indagano sul fatto, i malviventi indossavano delle mascherine chirurgiche e in testa avevano dei berretti.
Rapina a mano armata nel centro estetico banditi in fuga con 50 euro

Lanazione.it - Rapina a mano armata nel centro estetico, banditi in fuga con 50 euro

Leggi su Lanazione.it
  • Rapina a mano armata nel centro estetico, banditi in fuga con 50 euro
  • Rapina a mano armata in farmacia: si fa consegnare l'incasso e scappa con l'auto di un cliente
  • Dalmine, assalto con pistola al centro massaggi: via l’incasso, tre rapinatori in fuga
  • Barletta, rapina a mano armata in un distributore di benzina
  • Tentata rapina a mano armata in un negozio di telefonia a Cardito: arrestati un uomo e una donna
  • Tenta rapina ma il commerciante lo conosce: 29enne in manette a Palagonia
  • rapina a mano armataRapina a mano armata in farmacia: si fa consegnare l'incasso e scappa con l'auto di un cliente - Momenti di paura nell'esercizio commerciale. Il bandito, con il volto coperto, sotto minaccia si è fatto dare i soldi. Poi la fuga ... (romatoday.it)
  • rapina a mano armataTentata rapina a mano armata in un negozio di telefonia a Cardito: arrestati un uomo e una donna - Lui 48 anni, lei 46, senza fissa dimora già noti alle forze dell’ordine. Sono entrati armati di una pistola con silenziatore e minacciato i dipendenti ... (msn.com)
  • Dalmine, assalto con pistola al centro massaggi: via l’incasso, tre rapinatori in fuga - Dalmine. Attimi di terrore venerdì sera 31 gennaio per la titolare del centro benessere ‘Tuina’ in piazza delle Ortensie a Dalmine. (bergamonews.it)
Video Rapina mano