Rivoluzione della sosta Dal centro all’ospedale parcheggio gratuito con il disco orario

Una Rivoluzione gentile del sistema di parcheggi, al servizio del centro e dell’ospedale Murri. Dopo la decisione di togliere tutti i sistemi di pagamento dai parcheggi di competenza del comune, il sindaco Calcinaro, con il vice sindaco Mauro Torresi e il comandante della polizia municipale Vittori Palloni, hanno studiato una organizzazione con il disco orario che possa risolvere problemi e offrire possibilità: "Il punto fermo è quello di garantire accessibilità al centro e all’ospedale, evitare disagi e problematiche. Per questo abbiamo pensato per le ex zone blu un piano orari con tante positività, in centro la sosta è consentita per 120 minuti, due ore durante le quali si possono fare commissioni senza creare stanzialità". L’orario regolamentato arriva fino alle 13, per non creare difficoltà ai vari locali e ai ristoranti aperti per pranzo, dunque dalle 7 alle 13 si parcheggia per due ore su via Veneto, Piazzale Carducci, via XX Settembre, piazzale Michelangelo, via Ognisanti, piazzale Santoro.
Rivoluzione della sosta  Dal centro all’ospedale parcheggio gratuito con il disco orario

Ilrestodelcarlino.it - Rivoluzione della sosta. Dal centro all’ospedale, parcheggio gratuito con il disco orario

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Rivoluzione parcheggi a Fermo, tra centro e ospedale 500 stalli gratis
  • Brt Perugia, all’ospedale rivoluzione viabilità: «Sosta selvaggia non sarà tollerata»
  • Fermo, parte la rivoluzione dei 500 parcheggi gratuiti. Il sindaco Calcinaro: «Un aiuto al turismo, anche se p
  • Sosta all'ospedale San Bortolo, ipotesi rialzi per favorire la rotazione
  • Rivoluzione della sosta: «Meno posti bianchi e tariffe più alte per i parcheggi»
  • Rivoluzione parcheggi e ingressi in ospedale. Sull’Allea posti riservati ai sanitari
  • rivoluzione sosta centro alospedaleFirenze: arriva il primo tassello della rivoluzione della sosta in centro - (FERPRESS) – Firenze, 31 GEN – Una città più vivibile e ordinata, più spazio alle persone, meno inquinamento e tempo nel traffico, tutela dei residenti e del centro storico. Sono questi gli obiettivi ... (ferpress.it)
  • Brt Perugia, all’ospedale rivoluzione viabilità: «Sosta selvaggia non sarà tollerata» - di D.B. Saranno in tutto tre le fasi nelle quali, per quanto riguarda l’ospedale Santa Maria della misericordia di Perugia, sono stati suddivisi i lavori per la realizzazione della prima linea del Brt ... (umbria24.it)
  • Rivoluzione parcheggi a Fermo, tra centro e ospedale 500 stalli gratis - Addio sosta a pagamento, liberi 500 stalli, per lo più in centro storico ... anno con questa rivoluzione”. Liberi anche i parcheggi di competenza del comune intorno all’ospedale Murri ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Rivoluzione della