Roccaraso si prepara all’invasione bis attesi in migliaia L’ombra del riciclaggio sulle banconote da venti euro tantissime e tutte usate dai turisti

Mentre Roccaraso, la cittadina dell’Aquila invasa domenica scorsa da migliaia di turisti campani, si prepara al bis di questa domenica, il comune si è attrezzato per effettuare controlli a tappeto. Oggi, 1 febbraio, sono già arrivati due pullman turistici nella località e le piste da sci stanno già iniziando a riempirsi più del solito. La grande attesa, però, è per domani: si stima l’arrivo di almeno 3mila persone provenienti dalla Campania, compresa la tiktoker Rita De Crescenzo, come da lei stessa annunciato e da cui sarebbe partito l’esodo di massa. «Ci stiamo preparando a gestire la situazione. Siamo sicuramente più organizzati della settimana scorsa», rassicura il sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato. Dopo l’invasione di massa e il blocco della strada statale di domenica scorsa, infatti, il comune ha previsto una stretta per limitare l’arrivo degli autobus turistici: massimo 100, con accesso regolato in base a targhe alterne e due punti di approdo per i turisti, uno sulla statale 17 e l’altro a Castel di Sangro.
Leggi su Open.online
  • Roccaraso si prepara all’invasione bis Accesso limitato a 100 bus ma l’influencer Rita De Crescenzo rilancia | Saremo più del doppio
  • Roccaraso si prepara alla nuova invasione napoletana: al via controlli su turisti e soldi falsi - Banco di prova per Roccaraso (L'Aquila), la cittadina dell'Alto Sangro che si prepara ad affrontare l'ondata bis del turismo campano dopo che domenica scorsa l'arrivo di 250 autobus ha creato caos e ... (napolitoday.it)
  • roccaraso si prepara alinvasioneRoccaraso si prepara a un'altra invasione: "solo" 60 bus, fino a 363 euro per una notte in hotel - Sono sessanta i bus turistici che si sono prenotati dalla Campania per trascorrere il weekend sulla neve a Roccaraso. Il dato arriva dal Comune altosangrino che ha chiuso le prenotazioni sul ... (msn.com)
  • roccaraso si prepara alinvasioneRoccaraso blindata, controlli e limiti al bus per fronteggiare l'”invasione” - Roccaraso si prepara a fronteggiare una nuova possibile ondata di turisti con un piano di contenimento senza precedenti. (ilgiornalelocale.it)
Video Roccaraso prepara