Sacchi predica calma | La Juve è in una fase di pericolosa involuzione ma sono convinto di questo

di Redazione JuventusNews24Sacchi, ex allenatore, ha commentato così il momento della Juventus e il lavoro di Thiago Motta sulla panchina bianconera: le sue paroleArrigo Sacchi ha commentato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport il momento che sta vivendo la Juventus. Le parole dell’ex allenatore sulla squadra bianconera e su Thiago Motta:PAROLE – «La Juve è in una fase di pericolosa involuzione. Non riesce a imboccare la strada che la porterebbe verso una totale rivoluzione culturale. Thiago Motta è bravo, lo ha fatto vedere a Bologna nella passata stagione, credo che alla lunga riuscirà a imporsi, ma capisco la rabbia della gente che vorrebbe vedere una squadra più competitiva»Leggi su Juventusnews24.com
Sacchi predica calma |  La Juve è in una fase di pericolosa involuzione ma sono convinto di questo

Juventusnews24.com - Sacchi predica calma: «La Juve è in una fase di pericolosa involuzione, ma sono convinto di questo»

Leggi su Juventusnews24.com
  • Sacchi: «La Juve è in una fase di pericolosa involuzione»
  • Milan, Sacchi frena su Camarda: "Ora non chiedetegli la luna. E non è un azzardo"
  • Sacchi: «Siamo all’Europeo, però adesso non pensiamo di essere diventati dei fenomeni»
  • sacchi predica calma juveSzczesny predica calma: «La Juve guarda al futuro, normale sacrificare i risultati il primo anno. Uso questo termine caro a Max Allegri» - Szczesny predica calma sulla nuova Juve: le dichiarazioni dell’ex portiere bianconero, che ha parlato così dei risultati Nella sua intervista alla Gazzetta dello Sport, Wojciech Szczesny ha così parla ... (juventusnews24.com)
  • Sacchi: “Credevo che la Juve avrebbe difeso il vantaggio, e invece…” - Arrigo Sacchi ha parlato alla Gazzetta dello Sport in merito alla vittoria di ieri del Milan contro la Juventus: "Dopo l’intervallo ero convinto che la Juve avrebbe difeso il vantaggio e poi ... (msn.com)
  • Sacchi: “Credevo che la Juve avrebbe difeso il vantaggio, e invece…” - "Dopo l’intervallo ero convinto che la Juve avrebbe difeso il vantaggio e poi allungato. E invece la storia è improvvisamente cambiata. Questo fa parte del calcio. Direi, anzi, che è il bello del ... (ilmilanista.it)
Video Sacchi predica