Salvatore picchiato a 30 anni in Spagna Giallo sugli aggressori lui è in coma Il padre | Lo hanno massacrato e nessuno sa dirmi perché

Salvatore Sinagra, 30 anni, di Favignana, lotta tra la vita e la morte dopo esser stato aggredito in un bar a Lanzarote, nelle Canarie, al culmine di una banale lite. Il giovane da alcuni giorni si trova in coma in un ospedale di Las Palmas, con il cranio spaccato. Accanto a lui c’è il padre Andrea, pescatore delle Egadi, mentre nulla si sa ancora degli aggressori, nonostante il locale abbia un impianto di videosoveglianza. Il caso è raccontato su La Stampa sul proprio sito. Salvatore era uscito a fumare una sigaretta, quando qualcuno l’ha picchiato, probabilmente con una spranga o un tirapugni. Il giovane è stato sottoposto a un delicato intervento alla testa. «C’è stata una discussione, ma niente di grave, con un giovane. Così mi han detto gli amici di mio foglio. Tutta la scena sarebbe stata ripresa dalle telecamere di sicurezza» racconta il padre del ragazzo al quotidiano torinese.
Leggi su Open.online
  • Italiano in coma dopo un’aggressione a Lanzarote. Salvatore Sinagra picchiato senza motivo
  • Lanzarote, il 30enne Salvatore Sinagra di Favignana aggredito a calci e pugni, rischia la vita. Il padre: «Non sappiamo perché»
  • In fin di vita 30enne di Favignana dopo una brutale aggressione in Spagna. Salvatore Sinagra picchiato all’esterno di un locale
  • Gli sfondano la porta col martello poi lo prendono a calci e pugni: due uomini arrestati
  • Orrore nel carcere minorile, rifiuta le avances sessuali di un agente e viene picchiato
  • La maxi rissa al porticciolo di San Leone in trenta contro due: 7 minorenni a processo
  • salvatore picchiato a 30Salvatore Sinagra picchiato a Lanzarote, in fin di vita a 30 anni dopo la brutale aggressione - Una tranquilla serata tra amici si è trasformata in un incubo per Salvatore, un trentenne di Favignana, brutalmente aggredito fuori da un bar a Lanzarote. (thesocialpost.it)
  • salvatore picchiato a 30Lanzarote, il 30enne Salvatore Sinagra di Favignana aggredito a calci e pugni, rischia la vita. Il padre: «Non sappiamo perché» - Stava giocando a calcio balilla fuori da un bar quando c'è stato un battibecco con alcuni clienti. Alcuni di loro sarebbero poi tornati indietro per picchiarlo: è grave all'ospedale di Las Palmas ... (msn.com)
  • Italiano in coma dopo un’aggressione a Lanzarote. Salvatore Sinagra picchiato senza motivo - Il 30enne, originario di Favignana, colpito fuori di un bar dell’isola spagnola. Il padre: “Mio figlio è in coma con il cranio spaccato perché ha incrociato la persona sbagliata” ... (msn.com)
Video Salvatore picchiato