Sci alpino che autogol! Zero gare l’1-2 febbraio in pieno inverno! Calendario da rivedere Mondiali compresi

Un weekend in pieno inverno senza lo sci alpino è un clamoroso autogol per la Federazione Internazionale: gli sport invernali sono fatti per essere praticati nella stagione più fredda (lo dice il nome stesso.) e non offrire neanche una gara nel fine settimana di inizio febbraio non ha oggettivamente molto senso. Gli appassionati si aspettavano di potersi gustare qualche evento sulla neve, ma il programma originario era già scarno e l’unica gara in programma, ovvero la discesa libera maschile di Garmisch prevista per domenica 2 febbraio, è stata cancellata per l’impossibilità di svolgere almeno una prova cronometrata tra ieri e oggi.Verrebbe da pensare a poca lungimiranza, figlia di un Calendario che andrebbe seriamente rivisto e redatto in maniera più efficace. Martedì 4 febbraio incominceranno i Mondiali a Saalbach (Austria) con il parallelo a squadre, poi ci sarà spazio per i superG (le donne il 6 febbraio, gli uomini il 7 febbraio), seguiti dalle due discese libere (la femminile l’8 febbraio, la maschile il 9 febbraio).
Sci alpino che autogol! Zero gare l’1-2 febbraio in pieno inverno! Calendario da rivedere Mondiali compresi

Oasport.it - Sci alpino, che autogol! Zero gare l’1-2 febbraio, in pieno inverno! Calendario da rivedere, Mondiali compresi

Leggi su Oasport.it
  • Sci alpino, che autogol! Zero gare l’1-2 febbraio, in pieno inverno! Calendario da rivedere, Mondiali compresi
  • Sci alpino, Cdm: per Pinturault frattura del piatto tibiale destro, addio Mondiali
  • Sci alpino, che autogol! Zero gare l’1-2 febbraio, in pieno inverno! Calendario da rivedere, Mondiali compresi - Un weekend in pieno inverno senza lo sci alpino è un clamoroso autogol per la Federazione Internazionale: gli sport invernali sono fatti per essere ... (oasport.it)
  • Sci alpino, Brignone segna un punto di svolta a St.Anton. Il doppio zero condanna Goggia - Un improvviso ed inaspettato doppio zero in quel di St.Anton per la bergamasca, uscita sia in discesa sia in superG. Un passaggio a vuoto che decisamente rivoluziona le prospettive di Goggia in ... (oasport.it)
  • Sci Alpino oggi in TV: dove vedere lo slalom gigante maschile a Beaver Creek: orari e diretta - Diretta in chiaro in TV su RaiSportHD e in streaming su RaiPlay. La stagione di Coppa del mondo di sci alpino 2024-25 maschile è approdata da venerdì 6 dicembre negli Stati Uniti, a Beaver Creek ... (msn.com)
Video Sci alpino