Seminò il panico scatta l’espulsione dopo atti di violenza

Viareggio, 1 febbraio 2025 – La Polizia di Stato di Lucca ha accompagnato al Centro di permanenza per i rimpatri un cittadino marocchino di 45 anni, che si era reso protagonista di diversi episodi di violenza verificatisi negli ultimi anni in Versilia. L’uomo, infatti, è risultato gravato da diverse condanne per lesioni aggravate, furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, tutti reati commessi negli ultimi anni. In particolare, nel 2021 ha ferito al petto un suo connazionale con una bottiglia di vetro, mentre l’estate scorsa ha minacciato una turista straniera con un coltello e, sempre armato di coltello, ha opposto resistenza nei confronti dei poliziotti del Commissariato di Viareggio. Era sospettato, inoltre, del danneggiamento notturno, con furto, di numerose macchine nel territorio comunale di Viareggio.
Seminò il panico scatta l’espulsione dopo atti di violenza

Lanazione.it - Seminò il panico, scatta l’espulsione dopo atti di violenza

Leggi su Lanazione.it
  • Seminò il panico, scatta l’espulsione dopo atti di violenza
  • semino panico scatta espulsioneSeminò il panico, scatta l’espulsione dopo atti di violenza - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Straniero ferisce guardia e semina il panico ma non può ancora essere espulso - Nonostante abbia alle spalle una lunga serie di precedenti, non è stato possibile tuttavia per il questore decretarne immediatamente l'espulsione ... ha seminato il panico all'interno di un ... (ilgiornale.it)
Video Seminò panico