Sindaco ancora ai domiciliari Strategie al vaglio

VIGEVANO (Pavia) Sono state depositate giovedì le motivazioni con le quali il Riesame ha negato al Sindaco Andrea Ceffa, la revoca degli arresti domiciliari, il primo dei tre no incassati sinora dal primo cittadino ducale accusato di corruzione. Il suo legale, l’avvocato Luca Angeleri, le potrà visionare solo nei prossimi giorni per ragioni tecniche e solo allora e alla luce delle considerazioni dei giudici, si potrà stabilire la strategia da seguire che dovrebbe interessare in prima battuta ancora il gip, in caso di nuovo diniego, ancora il Tribunale del Riesame. Ceffa è ai domiciliari, unico tra le cinque persone coinvolte visto che le altre quattro sono tornate il libertà dopo aver rassegnato del dimissioni dagli incarichi pubblici, dallo scorso 28 novembre. Secondo la Procura avrebbe assegnato una consulenza da 6 mila euro lordi alla ex-consigliera di maggioranza Roberta Giacometti per assicurarsi il suo voto in un Consiglio comunale dagli equilibri delicatissimi.
Sindaco ancora ai domiciliari  Strategie al vaglio

Ilgiorno.it - Sindaco ancora ai domiciliari. Strategie al vaglio

Leggi su Ilgiorno.it
  • Sindaco ancora ai domiciliari. Strategie al vaglio
  • Amici e familiari in corteo a sostegno di Andrea Ceffa, il sindaco ai domiciliari
  • Amici e familiari in corteo a sostegno di Andrea Ceffa, il sindaco ai domiciliari
  • Corteo a Vigevano, 350 persone riunite per il sindaco Andrea Ceffa
  • Il sindaco di Vigevano resta ai domiciliari. Non può uscire neppure per andare al lavoro
  • Vigevano, il sindaco Andrea Ceffa accusato di corruzione e ai domiciliari da due mesi. I fedelissimi in corteo: “Siamo con te”
  • sindaco ancora ai domiciliariAmici e familiari in corteo a sostegno di Andrea Ceffa, il sindaco ai domiciliari - A Vigevano è stato organizzato un corteo di solidarietà per Andrea Ceffa, il sindaco della Lega ancora ai domiciliari. Ceffa è tra gli indagati dell'inchiesta su presunti casi di corruzione che ha ... (milanotoday.it)
  • sindaco ancora ai domiciliariVigevano, il sindaco Andrea Ceffa accusato di corruzione e ai domiciliari da due mesi. I fedelissimi in corteo: “Siamo con te” - Il primo cittadino leghista accusato di corruzione: “Sono l’unico ancora agli arresti. Le dimissioni? Non ci penso”. In 350 sfilano per le vie del centro per esprimergli solidarietà. Ma l’opposizione ... (ilgiorno.it)
  • Il sindaco resta ai domiciliari. Domenica pronta una marcia - Un altro no. Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Pavia, Luigi Riganti, ha nuovamente negato la ... (msn.com)
Video Sindaco ancora