Spacciava cocaina a domicilio con l’auto a noleggio pusher bergamasco arrestato a Como

La polizia di stato di Como, ha arrestato in flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, un 29enne di origini marocchine, cittadino italiano, residente in provincia di Bergamo: all’uomo sono state trovate 40 dosi di cocaina e 330 euro in contanti.L’arresto è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 31 gennaio: gli agenti della questura hanno concentrato le attenzioni su una delle segnalazioni acquisite nel corso delle varie attività, organizzando un servizio nelle zone della città di Erba, dove era stata più volte segnalata un’autovettura, condotta dal 29enne, che effettuata consegne di cocaina a domicilio.Agli agenti sono bastati pochi istanti per individuare l’auto con a bordo il bergamasco e documentare i vari incontri e le varie cessioni di droga, decidendo poi, una volta arrivato nella zona di Merone (sempre in provincia di Como), di procedere al controllo, ispezionando la sua persona ed il veicolo, risultato a noleggio.
Spacciava cocaina a domicilio con l’auto a noleggio  pusher bergamasco arrestato a Como

Bergamonews.it - Spacciava cocaina a domicilio con l’auto a noleggio: pusher bergamasco arrestato a Como

Leggi su Bergamonews.it
  • Spacciava cocaina a domicilio con l’auto a noleggio: pusher bergamasco arrestato a Como
  • Cocaina a domicilio di casa in casa: arrestato spacciatore 36enne
  • Trasporta la cocaina a domicilio con la propria auto: spacciatore nei guai
  • Cocaina a domicilio, con ordini via Whatsapp. Polizia blocca 30enne
  • Cocaina consegnata a domicilio, lo spacciatore si trasforma in delivery
  • Il pusher che consegna droga a domicilio. Bloccato vicino a una officina
  • spacciava cocaina a domicilioCocaina in "smart working". Spacciava dai domiciliari - Arrestato un 69enne anconetano: grazie a una segnalazione anonima su YouPol, la Mobile gli ha trovato in casa oltre un etto di stupefacente. (msn.com)
  • spacciava cocaina a domicilioSpaccio dal carcere e dai domiciliari, quattro arresti: così i pusher rifornivano Viterbo di coca - Quattro persone sono state arrestate dai carabinieri di Viterbo con l’accusa di spaccio di cocaina. Scoperta una rete fatta di violenza, minacce ed estorsioni. (msn.com)
  • Lo seguono mentre spaccia, poliziotti di Como arrestano un 29enne - Di origini marocchine, cittadino italiano, residente in provincia di Bergamo, all’uomo sono state trovate 40 dosi di cocaina e 330 euro in contanti. (varesenews.it)
Video Spacciava cocaina