Thiago Motta nervosetto e dall’aspetto stanco | La Juventus è migliorata in questi mesi

Thiago Motta presenta Juventus-Empoli in conferenza stampa, gara valida per la ventitreesima giornata di Serie A in programma domani alle 12:30. Il tecnico è apparso stanco, con la barba non fatta, e nervosetto. Ad alcune domande ha risposto a monosillabi. Le sue parole riproposte da Tmw.Leggi anche: Danilo rincara la dose: «Alla Juventus hanno smarrito l’aspetto umano negli ultimi sei mesi»Thiago Motta: «Con la società nessun confronto»Che reazione vuole vedere domani?«Una vittoria. Abbiamo una partita importante in casa, da giocare in casa contro l’Empoli e vogliamo fare una grande partita per arrivare alla vittoria».Cosa si sente di dire ai tifosi?«Noi siamo i primi a non essere contenti dei risultati, soprattutto gli ultimi due che abbiamo ottenuto. Dobbiamo concentrarci su domani e fare una grande partita per arrivare alla vittoria che è il nostro grande obiettivo».
Thiago Motta nervosetto e dall’aspetto stanco |  La Juventus è migliorata in questi mesi

Ilnapolista.it - Thiago Motta nervosetto e dall’aspetto stanco: «La Juventus è migliorata in questi mesi»

Leggi su Ilnapolista.it
  • thiago motta nervosetto dalaspettoThiago Motta sulla Juventus: "Gli infortuni non sono un alibi, ma una realtà" - Thiago Motta commenta le numerose assenze della Juventus in stagione, sottolineando la crescita della squadra nonostante gli infortuni. (msn.com)
  • thiago motta nervosetto dalaspettoCaressa critico: «Thiago Motta è in confusione totale». Le dichiarazioni del giornalista di Sky Sport sul tecnico della Juventus - Caressa critico: «Thiago Motta è in confusione totale». Le dichiarazioni del giornalista di Sky Sport sul tecnico della Juventus A Sky Sport, Fabio Caressa ha commentato il momento della Juve di Thiag ... (juventusnews24.com)
  • thiago motta nervosetto dalaspettoLe invenzioni tattiche di Thiago Motta e la provocazione del 2-7-2 - Che gli piaccia sperimentare è chiaro: ma quando poi i risultati non arrivano il confine tra genialità e follia diventa ancora più sottile. Thiago Motta ama stupire fin da quando inventò il 2-7-2 col ... (sport.sky.it)
Video Thiago Motta