Toccaceli Fdi sul caso Paraventi La diversità per noi è una ricchezza Lo sconcerto è di chi pensa di avere verità assolute

ANCONA – Dopo giorni di attacchi da parte dell’opposizione relativi alla nomina di Marta Paraventi, un’ex iscritta al Pd, al ruolo di assessore alla Cultura del Comune di Ancona, prende parola Jacopo Toccaceli, capogruppo in Consiglio comunale di Fratelli D’Italia. Nel suo intervento Toccaceli.
Toccaceli Fdi sul caso Paraventi  La diversità per noi è una ricchezza Lo sconcerto è di chi pensa di avere verità assolute

Anconatoday.it - Toccaceli (Fdi) sul 'caso Paraventi': «La diversità per noi è una ricchezza. Lo sconcerto è di chi pensa di avere verità assolute»

Leggi su Anconatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Caso Almasri - al via indagine su Nordio del tribunale dei ministri - mozione di sfiducia delle opposizioni - FdI : "Rito ridicolo e stanco”

Beppe Sala e il "no" ai fratellini Bibas - un caso nazionale. FdI : "L'ultimo sfregio - cosa tollerano nel Pd"

Doveri e rischi in caso di reati : la mossa di Fdi per "avvisare" i migranti

  • Toccaceli (Fdi): «La diversità per noi è una ricchezza. Lo sconcerto è di chi pensa di avere verità assolute»
  • Ancona, messaggio a Paraventi: «Rappresenta i valori di maggioranza e FdI». Il primo partito che sostiene Silv
  • FdI, in Lombardia il partito è in subbuglio per il caso Santanchè: “Così perdiamo peso nel governo” - Alle Europee di pochi mesi fa, stesso quadro: incassate qui 1,3 milioni di preferenze, sulle 6,5 portate a casa da FdI in tutta Italia. Calcolatrice alla mano, significa che da qui al quartier ... (milano.repubblica.it)
Video Toccaceli Fdi