Torna il ’Carnevale dei sogni’ Musica balli e maschere in piazza Attesa per la grande festa

Musica, balli e tante maschere. È ricca la ricetta del ‘Carnevale dei sogni’ di Forlì che prenderà vita in piazza Saffi domenica 23 febbraio a partire dalle 15 e per tutto il pomeriggio. "Vogliamo che questa giornata – commenta l’assessora ai grandi eventi Andrea Cintorino – rappresenti un momento di divertimento per i bambini e per le loro famiglie, ma anche un’occasione in più per vivere il nostro bel centro storico animato e pieno di Musica". La Musica, infatti, sarà proprio una delle protagoniste principali della giornata: a scegliere pezzi dagli anni Sessanta a oggi sarà un dj d’eccezione: Fabrizio Ferrari, voce storica di radio Rtl 102.5. La Musica sarà la cornice di una serie di animazioni coloratissime e a darne conto è Manuele Piana, dell’agenzia milanese Ema 70, che ha curato l’organizzazione dell’evento: "Sul palco, insieme al dj, ci saranno tanti cosplayer in maschera che porteranno i personaggi più amati di ogni epoca con animazioni e balli e, soprattutto, molte parate a tema che si svilupperanno in tutta la piazza".
Torna il ’Carnevale dei sogni’  Musica balli e maschere in piazza  Attesa per la grande festa

Ilrestodelcarlino.it - Torna il ’Carnevale dei sogni’. Musica, balli e maschere in piazza. Attesa per la grande festa

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Musica, bolle di sapone, coriandoli, draghi e dinosauri: in Piazza Saffi un carnevale da sogno
  • Il Carnevale a Fano: carri allegorici e maschere
  • Fano si colora con il Carnevale
  • Carnevale da record, 'Il pescatore di sogni' vincitore indiscusso
  • Cento Carnevale d’Europa 2024
  • Sogni d’oltreoceano. La Bertuccelli dynasty col cuore di cartapesta
  • torna carnevale sogni musicaColori, musica e tante risate: torna il Carnevale di Sciacca - La musica di Dargen D’Amico venerdì 28 febbraio assieme alla simpatia di Sasà Salvaggio e per i più piccoli Carolina Benvenga. Anche questo al Carnevale ... (msn.com)
  • Carnevale di Persiceto. I sogni dell’Ocagiuliva conquistano il podio. Festa in piazza e musica - La società carnevalesca ‘Ocagiuliva’ ha vinto, ieri pomeriggio, la 150esima edizione dello storico carnevale di San Giovanni in Persiceto, aggiudicandosi il gonfalone bianco della vittoria. (msn.com)
Video Torna ’Carnevale