TRIS D’ORO! Guignard Fabbri padroni della danza e campioni d’Europa per la terza volta

Da oggi l’aggettivo “robotico” non avrà più un’accezione negativa. Almeno non in danza, almeno non nel pattinaggio di figura. Charléne Guignard-Marco Fabbri hanno vinto con ampissimo margine per la terza volta consecutiva la medaglia D’ORO ai Campionati Europei 2025 di pattinaggio di figura, cospargendo di meraviglia la Tondiraba Ice Hall di Tallinn con un programma libero da capogiro.I veterani della Nazionale azzurra, già ampiamente al comando delle operazioni dopo la rhythm dance, hanno dominato in una gara di alto livello proponendo il loro discusso free incentrato sul tema “robot”, per alcuni di difficile interpretazione. Ma con la prestazione odierna i nostri ragazzi hanno letteralmente fugato ogni dubbio anche ai più scettici, facendo trasparire molta più sicurezza rispetto alle uscite precedenti in quella che è una coreografia estremamente complessa, in quanto bisogna riuscire a dimostrare sia la morbidezza che richiede la specialità, sia le movenze rigide e meccaniche del personaggio.
TRIS D’ORO! Guignard Fabbri padroni della danza e campioni d’Europa per la terza volta

Oasport.it - TRIS D’ORO! Guignard/Fabbri padroni della danza e campioni d’Europa per la terza volta

Leggi su Oasport.it
  • TRIS D’ORO! Guignard/Fabbri padroni della danza e campioni d’Europa per la terza volta
  • LIVE Pattinaggio artistico, Mondiali 2024 in DIRETTA: è tris d’oro per Sakamoto! Niente rimonta per Joos: è ventesima
  • tris doro guignard fabbriTRIS D’ORO! Guignard/Fabbri padroni della danza e campioni d’Europa per la terza volta - Da oggi l'aggettivo "robotico" non avrà più un'accezione negativa. Almeno non in danza, almeno non nel pattinaggio di figura. Charléne Guignard-Marco ... (oasport.it)
  • Campionati Europei. Guignard e Fabbri primi a Tallin: "Non impeccabili, ma bene così» - Dall’urna di Nyon estratte le avversarie delle italiane. Evitato il temuto derby, per rossoneri il Feyenoord, bianconeri contro Psv e la Dea affronterà il Bruges. Interessante la sfida Real ... (msn.com)
  • GINNASTICOMANIA – Gli infiniti Guignard-Fabbri e l’astro nascente Shaidorov - Gli ospiti odierni di Chiara Sani sono Marlene Guignard e Marco Fabbri, campioni d’Europa e pluri-medagliati mondiali di danza sul ghiaccio e uno egli atleti emergenti, il kazako Mikhail Shaidorov. (oasport.it)
Video TRIS D’ORO