Ultrà dell’Udinese assaltano il treno dei tifosi del Venezia | due persone in ospedale

Udine, 1 febbraio 2025 – In decine hanno bloccato un treno. Alla stazione di Basiliano, in Friuli, una cinquantina di ultras dell’Udinese, spalleggiati da ‘amici’ del Salisburgo hanno assaltato il convoglio con a bordo circa 1.200 tifosi del Venezia, diretto nella città lagunare. E’ successo poco dopo le 18, nel post partita di Udinese-Venezia, finita 1-1 Due persone sono rimaste ferite e sono state portate in ospedale. I tifosi del Venezia erano stati scortati dalle forze dell'ordine dallo stadio alla stazione di Udine. I tafferugli sono durati pochi minuti perché è arrivato l'elicottero della Polizia assieme a numerosi volanti. Notizia in aggiornamento
Ultrà dell’Udinese assaltano il treno dei tifosi del Venezia |  due persone in ospedale

Ilrestodelcarlino.it - Ultrà dell’Udinese assaltano il treno dei tifosi del Venezia: due persone in ospedale

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • ultra deludinese assaltano trenoUltrà dell'Udinese assaltano il treno con i tifosi del Venezia - Un gruppo di una cinquantina di ultrà dell'Udinese, spalleggiati da numerosi supporter del Salisburgo, hanno assaltato il treno diretto a Venezia che riportava a casa i circa 1200 tifosi della ... (ansa.it)
  • ultra deludinese assaltano trenoUltras Udinese assaltano treno dei tifosi del Venezia, due feriti nei tafferugli - Un gruppo di una cinquantina di ultras dell'Udinese, spalleggiati da numerosi supporter del Salisburgo, hanno assaltato il treno diretto a Venezia che riportava a casa i circa 1200 tifosi ... (msn.com)
  • ultra deludinese assaltano trenoUltras dell'Udinese assaltano il treno con i tifosi del Venezia armati di bastoni e manganelli: ci sono feriti - UDINE - Ultras dell'Udinese assaltano il treno con i tifosi del Venezia: ci sono feriti. Un gruppo di una cinquantina di ultras dell'Udinese, spalleggiati da numerosi supporter ... (msn.com)
Video Ultrà dell’Udinese