Un ’corto’ d’autore Visualizzazioni record

Il corto della regista massese Sara Amodeo sta spopolando sui social. A pochi giorni dall’uscita la pellicola ‘Fratelli’ ha già superato le 30mila Visualizzazioni. Un corto di quattro minuti che racconta una storia di fratellanza e di quella forza di superare qualsiasi difficoltà che solo l’amore fraterno può dare. Il corto è una metafora di come ciascun individuo per superare momenti di dolore si affidi agli altri: amici, fratelli, famiglia. ‘Fratelli’ è stato realizzato in collaborazione con ‘Overlook Filmmaking Labs’, la scuola di cinema fondata da Alessio Ciancianaini tra Spezia e Massa Carrara di cui Sara Amodeo (26 anni) è una ex allieva. L’idea alla base di ‘Fratelli’ è nata durante l’ultimo anno di università, quando Sara stava preparando l’esame di letteratura italiana. Affascinata dalla poetica di Giovanni Pascoli, ha deciso di re-interpretare ‘I due fanciulli’ traducendola in una nuova opera.
Un ’corto’ d’autore Visualizzazioni record

Lanazione.it - Un ’corto’ d’autore Visualizzazioni record

Leggi su Lanazione.it
  • Squid Game 2, record di visualizzazioni nei primi quattro giorni - La seconda stagione della serie sudcoreana ha superato 68 milioni di visualizzazioni nel mondo ed è al primo posto in 92 paesi, battendo il precedente record della serie "Mercoledì". In soli ... (ticinonews.ch)
  • Squid Game 2 fa la storia, è record di visualizzazioni: 68 milioni in quattro giorni su Netflix - Stando a quanto confermato da Netflix, la seconda stagione del fenomeno coreano ha debuttato con un record di visualizzazioni: 68 milioni in tutto il mondo e in soli quattro giorni. A detenere il ... (ilmessaggero.it)
  • Squid Game 2 da record e conquista oltre 152 milioni di visualizzazioni in meno di un mese - Non era scontato anche se i primi episodi, usciti nel 2021, avevano battuto qualsiasi record. E ora si guarda già con ottimismo al gran finale, alla terza stagione che arriverà prima dell’estate. Con ... (rtl.it)
Video ’corto’ d’autore