Unicef il tiktoker Khaby Lame nominato ambasciatore di buona volontà

Khaby Lame, il personaggio di TikTok di origine senegalese da oltre 162 milioni di follower, è stato nominato ambasciatore di buona volontà dell'Unicef. La nomina di Lame al Fondo delle Nazioni Unite per l'infanzia è arrivata al termine di una visita di quattro giorni in Senegal, dove ha incontrato bambini e giovani che stanno portando cambiamenti positivi nelle loro comunità. L'influencer ventiquattrenne è diventato famoso grazie ai suoi video in cui reagiva, senza dire una parola, a scene della vita quotidiana. Il suo seguito è aumentato durante la pandemia da covid-19, quando è stato licenziato dal suo lavoro in fabbrica e ha usato il tempo libero per realizzare e caricare altri post. Lame si è trasferito in Italia dal suo paese natale, il Senegal, quando era ancora un bambino con i suoi genitori lavoratori, ma ha ottenuto la cittadinanza italiana solo all'età di 20 anni.
Unicef il tiktoker Khaby Lame nominato ambasciatore di buona volontà

Liberoquotidiano.it - Unicef, il tiktoker Khaby Lame nominato ambasciatore di buona volontà

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Unicef, il tiktoker Khaby Lame nominato ambasciatore di buona volontà
  • L'influencer chivassese Khaby Lame è stato nominato nuovo Goodwill Ambassador dell'UNICEF - VIDEO
  • Khaby Lame è nuovo ambasciatore Unicef: «Entusiasta di sostenere i giovani»
  • Due pitbull aggrediscono proprietario in condizioni gravissime a Ostia
  • Il welfare aziendale vale solo per una famiglia ristretta
  • Bonus mamme: le istruzioni per richiederlo entro il 31 gennaio
  • unicef tiktoker khaby lameUnicef, il tiktoker Khaby Lame nominato ambasciatore di buona volontà - (LaPresse) Khaby Lame, il personaggio di TikTok di origine senegalese da oltre 162 milioni di follower, è stato nominato ambasciatore di ... (stream24.ilsole24ore.com)
  • L’influencer chivassese Khaby Lame è stato nominato nuovo Goodwill Ambassador dell’UNICEF – VIDEO - La nomina è avvenuta mentre Lame era in Senegal, suo paese natale, in seguito a una missione di quattro giorni ... (quotidianopiemontese.it)
  • Khaby Lame è nuovo ambasciatore Unicef: «Entusiasta di sostenere i giovani» - Khaby Lame è stato recentemente nominato nuovo Goodwill Ambassador dell'UNICEF, un onore che gli è stato conferito durante un evento nel suo paese d'origine, il Senegal. (msn.com)
Video Unicef tiktoker