Volley femminile Serie A1 | Milano eclissa Talmassons Vero Volley in lotta per la seconda posizione

Milano vince per 3-0 su Talmassons, mentre Chieri piega Bergamo in tre set e Novara batte 3-0 Busto Arsizio. Sono questi i risultati delle tre partite andate in scena questa sera, valide per l’ottava giornata di ritorno della Serie A1 di Volley femminile. La Vero Volley colleziona tre punti che la portano provvisoriamente in seconda posizione, a quota 49. Conegliano rimane nettamente in testa alla classifica con 60 punti e un’imbattibilità che dura dal via della stagione. Milano si vede però guardare le spalle dalla Savino del Bene: Scandicci ha 48 punti e deve ancora giocare il match valido per l’ottava giornata, in programma per la giornata di domani. Le zanzare rimangono in quarta posizione, a tre punti di distanza da Scandicci. Alle sue spalle, Chieri occupa in solitaria la quinta piazza, dopo aver avuto la meglio su Bergamo nello scontro diretto tra quinta e sesta classificata.
Leggi su Sportface.it
  • Serie A1 femminile, la Numia Vero Volley senza problemi con Talmassons nell'anticipo
  • Volley serie A1 femminile: un mese di fuoco. Bartoccini, da Cuneo parte la volata-salvezza
  • LIVE Milano-Talmassons 3-0, A1 volley femminile 2025 in DIRETTA: risultato netto e rotondo, ragazze di Lavarini dominanti
  • Volley femminile, 21a giornata: sprint Egonu-Antropova per il 2° posto, De Gennaro in trasferta con Conegliano
  • Volley femminile A1, qui la lotta salvezza è la più bella del mondo
  • Volley, 21^ giornata Serie A1 Femminile 2024/2025: si accende la lotta salvezza con Cuneo-Perugia e Roma-Firenze
  • volley femminile serie a1Volley A1 femminile - Debutto in panchina di coach Chiavegatti. Il Bisonte deve vincere. A Roma punti salvezza - L’obiettivo è (deve essere) uno solo: vincere. Per tornare a sorridere, riprendere fiato e continuare a sperare. Questo l’imperativo ... (lanazione.it)
  • volley femminile serie a1Serie A1 femminile, la Numia Vero Volley senza problemi con Talmassons nell'anticipo - Finisce, come da pronostico, 3-0, con le rosa che continuano a mettere pressione a Scandicci. Pietrini è definitivamente tornata ... (milanotoday.it)
  • volley femminile serie a1Volley femminile, 21a giornata: sprint Egonu-Antropova per il 2° posto, De Gennaro in trasferta con Conegliano - Volley femminile, Serie A1 21a giornata: Egonu e Antropova impegnate in casa, è sprint per il secondo posto. Conegliano a Pinerolo, in coda c'è Roma-Firenze. (sport.virgilio.it)
Video Volley femminile