30enne aggredito a Lanzaroteun fermato

13.15 Un uomo è stato fermato dalla Guardia Civile, a Lanzarote, nelle Canarie, per l'aggressione all'italiano 30enne Salvatore Sinagra. Il sospettato è sotto interrogatorio. Sinagra è ricoverato in terapia intensiva nell'Ospedale di Gran Canaria. E' stato operato alla testa e lotta tra la vita e la morte. E' stato pestato brutalmente, colpito con una spranga o un tirapugni durante una lite davanti a un locale.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • 30enne aggredito a lanzaroteunIl caso di Salvatore Sinagra, 30enne italiano aggredito a calci e pugni a Lanzarote - Il 30enne italiano Salvatore Sinagra è stato aggredito a calci e pugni fuori da un locale di Lanzarote, in Spagna: cosa sappiamo. (msn.com)
  • 30enne aggredito a lanzaroteunLanzarote, il 30enne Salvatore Sinagra di Favignana aggredito a calci e pugni, rischia la vita. Il padre: «Non sappiamo perché» - Stava giocando a calcio balilla fuori da un bar quando c'è stato un battibecco con alcuni clienti. Alcuni di loro sarebbero poi tornati indietro per picchiarlo: è grave all'ospedale di Las Palmas ... (msn.com)
  • Aggredito in un bar di Lanzarote, alle Camarie: 30enne italiano operato alla testa, è in coma - Salvatore Sinagra, 30 anni, di Favignana, era uscito a fumare una sigaretta, quando qualcuno l'ha picchiato, probabilmente con una spranga o un tirapugni ... (msn.com)
Video 30enne aggredito