A pranzo dalla Signora D’Aversa conosce i rischi | Juventus in difficoltà? Pensiamo a fare bene

di Simone CioniEMPOLIPartita difficile sotto tutti i punti di vista quella che attende oggi l’Empoli, impegnato alle 12.30 all’Allianz Stadium di Torino contro la Juventus. Sia per il valore dell’avversario sia per l’ennesima situazione di emergenza che si troverà a gestire D’Aversa. Oltre agli squalificati Grassi e Pezzella, infatti, come era prevedibile anche Viti ha dovuto alzare bandiera bianca per il problema muscolare rimediato sabato scorso col Bologna. E, come ha sottolineato l’allenatore, guai a pensare ad una Juve in crisi dopo le ultime due sconfitte di fila tra campionato e Champions League con Napoli e Benfica. "Affrontiamo una squadra che vorrà ripartire – ha dichiarato D’Aversa –, guai a ragionare su un avversario in difficoltà. Vero che ha perso con Napoli e Benfica, ma si tratta di due squadre con valori assoluti.
A pranzo dalla Signora  D’Aversa conosce i rischi |   Juventus in difficoltà?  Pensiamo a fare bene

Sport.quotidiano.net - A pranzo dalla Signora. D’Aversa conosce i rischi: "Juventus in difficoltà?. Pensiamo a fare bene»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • A pranzo dalla Signora. D’Aversa conosce i rischi: "Juventus in difficoltà?. Pensiamo a fare bene»
  • a pranzo signora daversaAversa, “Pranzo con i Poveri”: Caritas e Masci1 celebrano il patrono San Paolo - Aversa (Caserta) – In occasione della solennità della Conversione di San Paolo, patrono della città e della Diocesi di Aversa, che ricade il 25 gennaio, nella ... (pupia.tv)
Video pranzo dalla