A Roma il Pd protesta contro i cinema vuoti

 L'esercito rutilante della sinistra dello spettacolo scende in piazza. Esattamente in piazza Barberini a Roma, davanti all'omonima sala cinematografica, per protestare contro la Regione Lazio. L'accusa è a dir poco fantasiosa. Una legge inopportuna facilita la trasformazione delle sale cinematografiche Romane in attività commerciali di vario tipo. Inutile quanto penosa recriminazione. Il numero delle sale cinematografiche, ovunque, è destinato ad assottigliarsi. E non ci sono misure, favorevoli o contrarie, a questo processo storico. Difatti, la sinistra nazionale, Romana e regionale al potere non sono riuscite a fare nulla per porre rimedio all'emorragia. Anzi, con Massimo D'Alema al governo hanno fatto l'esatto contrario. E sindaci della Capitale del calibro di Francesco Rutelli e Walter Veltroni, animati entrambi da amore e preoccupazione per il destino dei luoghi deputati alla fruizione della pellicola, non sono stati capaci di porre nessun argine.
A Roma il Pd protesta contro i cinema vuoti

Liberoquotidiano.it - A Roma il Pd protesta contro i cinema vuoti

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • A Roma il Pd protesta contro i cinema vuoti
  • In piazza si protesta, nei palazzi si tratta: la doppia linea del Pd sul Quarticciolo
  • Roma, in vendita le sedi del Pd: Zingaretti e Foschi al brindisi di protesta nel circolo di San Lorenzo
  • Cittadini e istituzioni in strada a Manoppello contro il tracciato del raddoppio ferroviario: "Portiamo la lotta in Europa"
  • Circoli Pd in vendita, brindisi di protesta. Sul mercato anche la sezione di Berlinguer
  • Ci sono 21 circoli del Pd a rischio vendita. A San Lorenzo il brindisi di protesta con Zingaretti
  • a roma pd protestaAnno giudiziario, a Roma la protesta dei magistrati contro il governo - Una manifestazione silenziosa all'ingresso del tribunale con la Costituzione in mano e poi l'abbandono della sala quando inizia a parlare il rappresentante del governo Mantovano. È ... (ilmessaggero.it)
  • Anno giudiziario a Roma la protesta: “Un numero irrisorio di giudici per una valanga di reati” - Per questo la protesta. Meliadò: “Riforme varate con frenesia non servono” Anche il presidente della corte d’Appello di Roma, Giuseppe Meliadò, parla di “riforme varate con incessante ... (roma.repubblica.it)
  • Ci sono 21 circoli del Pd a rischio vendita. A San Lorenzo il brindisi di protesta con Zingaretti - In vendita sedici sezioni del Pd a Roma, a partire da quella dedicata a Enrico Berlinguer a Ponte Milvio. (Corriere Roma) Proprio quella divenuta negli anni un circolo del partito democratico e ... (informazione.it)
Video Roma protesta