Addio Federico cavaliere moderno I suoi sogni spezzati a soli 21 anni

Viareggio, 2 febbraio 2025 – Con le scarpe da ginnastica, per muoversi veloce nel futuro, e il suo computer portatile sottobraccio, carico di ricordi di ieri e di progetti per il domani, Federico era in cammino verso il suo avvenire. Diretto a un’agenzia formativa alla Migliarina, verso il completamento del percorso di studi avviati nell’Ateno di Pisa e la realizzazione dei suoi sogni. sogni che a vent’anni sono immensi, liberi e potenti. Come la primavera quando esplode. Quel cammino, affrontato con determinazione, nella stagione più bella della vita, si è però interrotto tragicamente. Sulla strada. Dove giovedì pomeriggio Federico Del Volgo, mentre a piedi aveva imboccato il cavalcavia Barsacchi, è stato travolto da un’auto e nell’urto, poi, sbalzato oltre il guardrail. Precipitato giù, in un volo di circa sei metri.
Addio Federico cavaliere moderno  I suoi sogni spezzati a soli 21 anni

Lanazione.it - Addio Federico, cavaliere moderno. I suoi sogni spezzati a soli 21 anni

Leggi su Lanazione.it
  • Federico Vanelli nominato Cavaliere da Mattarella: salvò un ragazzino che annegava nell’Adda - Il premio al nuotatore lodigiano: "Andare al Quirinale mi fa più paura che buttarmi nel fiume" ... (milano.repubblica.it)
  • Addio al ‘re’ dei divani. È morto Riccardo Leoni, cavaliere del lavoro - Se ne va un pezzo di storia dell’imprenditoria reggiana. Città in lutto per la morte di Riccardo Leoni, cavaliere del lavoro, morto giovedì scorso all’età di 99 anni. Proprietario della ... (msn.com)
Video Addio Federico