Allarme violenza la mobilitazione I cittadini scendono in strada

Montecatini Terme, 2 febbraio 2025 – «Il sindaco Claudio Del Rosso può fare ben poco da solo, se le istituzioni a livello più alto non lo supportano. La passeggiata serale che stiamo preparando per le vie del centro puntata a sensibilizzare di più anche la prefettura e la questura». Un gruppo di cittadini che frequenta la pasticceria Sweet in viale Balducci, dopo l’aggressione avvenuta venerdì mattina tra piazza XX Settembre e via Solferino, è ormai esasperato e, uscendo dal territorio comunale, vuole un’azione più incisiva da parte dell’ufficio del governo sul territorio e dell’autorità provinciale di pubblica sicurezza dopo l’ultimo caso di violenza in strada, la rissa scoppiata in piazza XX Settembre, dove un uomo è stato aggredito a calci, pugni e bottigliate davanti ai cittadini terrorizzati.
Allarme violenza la mobilitazione  I cittadini scendono in strada

Lanazione.it - Allarme violenza, la mobilitazione. I cittadini scendono in strada

Leggi su Lanazione.it
  • Allarme violenza, la mobilitazione. I cittadini scendono in strada
  • Torino stia molto attenta alla violenza
  • L'allarme della procuratrice Musti: "Torino capitale dell'eversione"
  • No alla violenza sulle donne: flash mob di dipendenti comunali, studenti e cittadini
  • Il prof. Serviddio lancia l'allarme: "Fra poco non ci sarà più nessuno a curare gli altri"
  • A Napoli è allarme violenza tra giovani, Agricola: “C’è una radicata mentalità camorristica”
  • allarme violenza mobilitazione cittadiniAllarme violenza, la mobilitazione. I cittadini scendono in strada - Dopo l’ultima rissa, comitati e albergatori organizzano una passeggiata di protesta: “Vogliamo essere ascoltati” ... (msn.com)
  • Comuni, sempre più a rischio i servizi ai cittadini. L'allarme dell'Anci - A rischio i servizi ai cittadini: è l'allarme lanciato oggi a nome di tutti i sindaci dal presidente dell’Anci Gaetano Manfredi. Intervenuto al 13/mo appuntamento della Conferenza nazionale ... (gazzettadelsud.it)
  • Allarme violenza tra minori, l’allarme del comandante dei carabinieri, D’Amato: «Trasversale alle fasce sociali» - «Gli episodi di violenza posti in essere dai minori sono ... Simona Filoni, ha lanciato l'allarme sull’abitudine dei ragazzi ad uscire armati da casa. Perché e come si può intervenire? (quotidianodipuglia.it)
Video Allarme violenza