Anche Cassani con la difesa a tre

Non sono previsti stravolgimenti nell’undici con cui il Lentigione scenderà in campo questo pomeriggio al Melani. Il tecnico Cassani confermerà il 3-4-2-1 ormai divenuto un marchio di fabbrica, con la porta affidata a Gasperini e la retroguardia a tre composta da Lombardi, Capiluppi e Bonetti. Ballottaggi sulle corsie esterne dove i favoriti sono Cavacchioli e Alessandrini, ma Anche Cortesi e Maggioli si giocheranno le proprie chance di giocare dal primo minuto. Nessun dubbio invece in mediana, con le chiavi del centrocampo affidate a Sabba e Nappo, con Pari pronto a subentrare a gara in corso. Sulla trequarti pronti ad agire Battistello e Mordini, con Pastore favorito a indossare la maglia da centravanti e Babbi che parte indietro nel ballottaggio con quest’ultimo. Il Lentigione, così come le prime tre della classe, ha perso soltanto tre partite in stagione ed è reduce da quattro risultati utili consecutivi.
Anche Cassani con la difesa a tre

Lanazione.it - Anche Cassani con la difesa a tre

Leggi su Lanazione.it
  • "Un’occasione importante". La lista Cassani si schiera in difesa della Settimana della Sicurezza
  • Serie D: la squadra di Cassani oggi sul campo dell’ultima in classifica. Lentigione, occhio alla trappola. La Sammaurese ci crede ancora
  • Cassano vittima di uno scherzo di Adani e Ventola se ne va in diretta: "Se non chiudete non rientro"
  • In 10 uomini, espulso Lombardi, il Victor San Marino subisce il gol di Tirelli poi recupera al 90^ con Haruna
  • Parma, parla Cassani: "Verona piazza affamata di calcio, ma noi abbiamo svoltato"
  • Mattia Cassani: Col Sassuolo la svolta, andiamo a Verona per confermarci
  • Bari, difesa a tre? Tra curiosità… e precedenti, amari e dolci - L'allenatore piemontese, soprattutto negli ultimi anni, si è spesso affidato ad una difesa a tre. Anche i vari tecnici che si sono susseguiti sulla panchina biancorossa quest'anno hanno sperimentato ... (tuttobari.com)
  • FIORENTINA, I NUMERI CON LA DIFESA A TRE: ANCORA ZERO VITTORIE - A far discutere in città in questi giorni però, più della sconfitta in se, è stata la scelta di Palladino di tornare a schierare la difesa a tre. Il 3-4-2-1 sembra essere il modulo prediletto ... (firenzeviola.it)
  • Arezzo, quarto posto nel mirino. Difesa a tre contro il tabù Pineto. C’è Pattarello a guidare l’attacco - di Andrea Lorentini AREZZO Conferma della difesa a tre con Gilli oppure dentro un centrocampista in più e un difensore in meno? Avanti con il tridente leggero o ritorno al centravanti? Sono questi gli ... (sport.quotidiano.net)
Video Anche Cassani