Assaltato treno con tifosi del Venezia fermati otto ultrà dell’Udinese

UDINE (ITALPRESS) – Una cinquantina di ultras dell’Udinese, spalleggiati da numerosi supporter del Salisburgo con cui sono gemellati, hanno Assaltato un treno diretto a Venezia che riportava a casa i circa 1200 tifosi della formazione lagunare. E’ accaduto alla stazione di Basiliano, in provincia di Udine, dopo la fine della partita disputata al Bluenergy Stadium. Registrati attimi di tensione, con fumogeni, pietre e cinghiate contro i tifoni veneti. Sei persone sono rimaste ferite, due gravemente sono state trasportate in ospedale. Secondo una ricostruzione della Polizia di Stato un gruppo di circa 50 persone, friulani ed austriaci tutti sostenitori dell’Udinese in buona parte con il volto coperto, si è diretto presso la Stazione di Basiliano prima del transito del treno, che trasportava i tifosi del Venezia, e hanno occupato i binari e la massicciata ferroviaria accendendo torce e fumogeni rendendo necessario l’arresto del treno ed impedendo quindi al convoglio di proseguire.
Assaltato treno con tifosi del Venezia fermati otto ultrà dell’Udinese

Unlimitednews.it - Assaltato treno con tifosi del Venezia, fermati otto ultrà dell’Udinese

Leggi su Unlimitednews.it
  • 8 ultras dell'Udinese arrestati per l'assalto al treno dei tifosi del Venezia
  • Ultras Udinese e Salisburgo assaltano treno con tifosi del Venezia: arrestate 8 persone
  • L'assalto degli ultras dell'Udinese al treno dei tifosi del Venezia - il video
  • Il video dell'assalto degli ultrà dell'Udinese al treno dei tifosi del Venezia
  • Spranghe e sassi per fermare il treno: folle rissa tra ultras sui binari, ci sono feriti
  • Assalto al treno dei tifosi del Venezia, arrestati in flagranza otto ultras di Udinese e Salisburgo
  • assaltato treno tifosi veneziaUdine, il video dell’assalto al treno in corsa: 8 arresti tra i tifosi dell’Udinese - Fumogeni, pietre e cinghiate alla stazione di Basiliano (Udine) dopo la partita al Bluenergy Stadium. Tra gli aggressori anche sostenitori del Salisburgo incappucciati ... (quotidiano.net)
  • assaltato treno tifosi veneziaAssalto al treno dei tifosi dopo Udinese-Venezia: 5 feriti portati in ospedale. L'agguato degli ultras friulani con quelli gemellati del Salisburgo - UDINE - Assalto al treno regionale 3895 che stava trasportando i tifosi del Venezia verso casa, dopo la partita contro l'Udinese allo stadio Friuli del capoluogo friulano. Diverse decine ... (ilgazzettino.it)
  • assaltato treno tifosi veneziaUltrà dell’Udinese assaltano il treno in corsa dei tifosi del Venezia: pesanti scontri e feriti - Spedizione ‘punitiva’ alla stazione di Basiliano: cinquanta supporter friulani con gli ‘amici’ del Salisburgo piombano sui binari, costringendo il macchinista a una frenata disperata. La polizia evita ... (quotidiano.net)
Video Assaltato treno