Atletica Jacobs sfida Lyles e Bromell nei 60 al debutto stagionale indoor Cast stellare a Boston

Il percorso di preparazione verso i due grandi eventi della stagione al coperto entra nel vivo quest’oggi a Boston con la terza tappa di livello gold del World indoor Tour 2025 di Atletica leggera. In Massachusetts è atteso un Cast internazionale di alto livello per un appuntamento che dovrebbe garantire uno spettacolo degno di nota soprattutto in alcune distanze.Uno dei due azzurri iscritti al meeting statunitense è il Campione Olimpico di Tokyo 2021 Marcell Jacobs, che comincia ufficialmente il suo 2025 agonistico mettendosi alla prova nei 60 metri contro avversari di prima fascia mondiale come l’oro iridato e olimpico dei 100 Noah Lyles, il britannico Zharnel Hughes e l’americano Trayvon Bromell.Jacobs dovrà affrontare un doppio turno nella serata italiana, con batteria e poi l’eventuale finale meno di due ore più tardi.
Atletica Jacobs sfida Lyles e Bromell nei 60 al debutto stagionale indoor  Cast stellare a Boston

Oasport.it - Atletica, Jacobs sfida Lyles e Bromell nei 60 al debutto stagionale indoor. Cast stellare a Boston

Leggi su Oasport.it
  • LIVE Atletica, World Indoor Tour Boston in DIRETTA: Jacobs sfida subito Lyles!
  • A che ora e dove vedere Jacobs contro Lyles a Boston?
  • Jacobs in gara a Boston nei 60 m: avversari di lusso, non solo Lyles
  • Jacobs in pista a Boston il 2 febbraio, la sfida sui 60 metri di velocità al campione olimpico Lyles
  • Atletica, Jacobs sfida Lyles e Bromell nei 60 al debutto stagionale indoor. Cast stellare a Boston
  • Atletica, domani a Boston torna Jacobs. L'Italia scopre Bandaogo: a 21 anni sfiora il record di Tortu sui 60 metri
  • LIVE Atletica, World Indoor Tour Boston in DIRETTA: Jacobs sfida subito Lyles! - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buonasera amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE del New Balance Indoor Grand Prix 2025, meeting ... (oasport.it)
  • atletica jacobs sfida lylesAtletica, domani a Boston torna Jacobs. L'Italia scopre Bandaogo: a 21 anni sfiora il record di Tortu sui 60 metri - Marcell Jacobs è pronto a debuttare a Boston (contro Lyles), ma intanto l'Italia si gode la scoperta di Yassin Bandaogo, che a 21 anni va a 5 centesimi dal record U23 di Tortu sui 60 metri ... (sport.virgilio.it)
  • atletica jacobs sfida lylesOra per ora Video Foto Atletica Ciclismo Ginnastica Golf Hockey NFL Nuoto Rugby Scherma Vela - Nel meeting Gold di Continental Tour Indoor il campione olimpico dei 100 di Tokyo impegnato contro quello di Parigi. Nei 3000 donne anche l'azzurra Vissa ... (msn.com)
Video Atletica Jacobs